Ospite Inviato 26 Gennaio 2005 Segnala Inviato 26 Gennaio 2005 il problema è questo.... sul ts c'è molto olio nella parte sx della ruota...come se uscisse dal mozzo causa? soluzioni? Cita
Vittosss Inviato 26 Gennaio 2005 Segnala Inviato 26 Gennaio 2005 a....dicevo......quante ruote ha la tua vespa se hai una ruota a sinistra e una a destra? Cita
rixPX Inviato 26 Gennaio 2005 Segnala Inviato 26 Gennaio 2005 paraolio! cambialo! ci vogliono 15 minuti! facile! Cita
GustaV Inviato 26 Gennaio 2005 Segnala Inviato 26 Gennaio 2005 Non è che invece esce dallo scarico e spruzza sulla ruota? Cita
Ospite Inviato 26 Gennaio 2005 Segnala Inviato 26 Gennaio 2005 paraolio!cambialo! ci vogliono 15 minuti! facile! paraolio lato volano o lato frizione? Cita
Ospite Inviato 26 Gennaio 2005 Segnala Inviato 26 Gennaio 2005 anche perchè se è quello lato frizione (come penso) dovrei smontare il motore... Cita
rixPX Inviato 26 Gennaio 2005 Segnala Inviato 26 Gennaio 2005 paraolio del piatto portaganasce del freno!!! Cita
rocksteady Inviato 26 Gennaio 2005 Segnala Inviato 26 Gennaio 2005 paraolio lato ruota, togli il coprimozzo , togli la coppiglia, sviti il dado , lo togli assieme alla sua rondella, ed ecco ti comparira' un bel vitol marrone, diametro credo 21 (ma qui vado un po' a memoria ed un po' a culo) Cita
er_quaja Inviato 26 Gennaio 2005 Segnala Inviato 26 Gennaio 2005 se l'olio fa un disegno tipo stella con il mozzo come centro è il paraolio lato ruota. l'ho cambiato la settimana scorsa in poco tempo. ricordati di comprare la coppiglia nuova!!! gia che c'ero ho cambiato anche ganasce e guarnizioni. Cita
PKsimoncino Inviato 27 Gennaio 2005 Segnala Inviato 27 Gennaio 2005 un lavoro da 10 minuti...simple simple Cita
Ospite Inviato 27 Gennaio 2005 Segnala Inviato 27 Gennaio 2005 un lavoro da 10 minuti...simple simplemi babbo l'ha mandato dal mecca perchè tale mecca gli ha detto che l'olio sarà entrato anche nelle ganasce che andranno pulite...anche ser mi sembra 1 po' strana la cosa Cita
er_quaja Inviato 27 Gennaio 2005 Segnala Inviato 27 Gennaio 2005 beh, a qualcuno succede a me non è successo. la vespa frenava bene dietro? se si allora niente olio nelle ganasce. e po cazzo, prendi un panno e pulisci! scusa la veemenza dell'affermazione ma ho appena litigato al telefono...mi girano i ball. Cita
Ospite Inviato 27 Gennaio 2005 Segnala Inviato 27 Gennaio 2005 beh, a qualcuno succede a me non ├â┬¿ successo. la vespa frenava bene dietro? se si allora niente olio nelle ganasce.e po cazzo, prendi un panno e pulisci! nn frenava male, ma le cose vanno così: -ieri sera mio papa: si, ok, domani pomeriggio la sistemi -torno da scuola: l'ho portata dal mecca, almeno eviti di pastrugnarci su Cita
er_quaja Inviato 28 Gennaio 2005 Segnala Inviato 28 Gennaio 2005 beh, se paga il babbo ben fatto! Cita
eleboronero Inviato 28 Gennaio 2005 Segnala Inviato 28 Gennaio 2005 ma ho appena litigato al telefono...mi girano i ball ........PROBLEMI DI CUORE?????? e vai stranamore!!!!! (in vespa) chiaramente! Cita
PKsimoncino Inviato 28 Gennaio 2005 Segnala Inviato 28 Gennaio 2005 beh..se paga davvero il babbo..che ti frega..cmq io dopo le ultime esperienze con la mia ultima bimba...dal meccanico nn ci vado piu Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini