Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

il problema è questo....

sul ts c'è molto olio nella parte sx della ruota...come se uscisse dal mozzo

causa?

soluzioni?

Inviato
paraolio!

cambialo!

ci vogliono 15 minuti!

:D facile! :D

paraolio lato volano o lato frizione?

Inviato

anche perchè se è quello lato frizione (come penso) dovrei smontare il motore... :(

Inviato

paraolio lato ruota, togli il coprimozzo , togli la coppiglia, sviti il dado , lo togli assieme alla sua rondella, ed ecco ti comparira' un bel vitol marrone, diametro credo 21 (ma qui vado un po' a memoria ed un po' a culo)

Inviato

se l'olio fa un disegno tipo stella con il mozzo come centro è il paraolio lato ruota. l'ho cambiato la settimana scorsa in poco tempo.

ricordati di comprare la coppiglia nuova!!!

gia che c'ero ho cambiato anche ganasce e guarnizioni.

Inviato
un lavoro da 10 minuti...simple simple
mi babbo l'ha mandato dal mecca :(

perchè tale mecca gli ha detto che l'olio sarà entrato anche nelle ganasce che andranno pulite...anche ser mi sembra 1 po' strana la cosa

Inviato

beh, a qualcuno succede a me non è successo. la vespa frenava bene dietro? se si allora niente olio nelle ganasce.

e po cazzo, prendi un panno e pulisci!

scusa la veemenza dell'affermazione ma ho appena litigato al telefono...mi girano i ball.

Inviato
beh, a qualcuno succede a me non è successo. la vespa frenava bene dietro? se si allora niente olio nelle ganasce.

e po cazzo, prendi un panno e pulisci!

nn frenava male, ma le cose vanno così:

-ieri sera mio papa: si, ok, domani pomeriggio la sistemi

-torno da scuola: l'ho portata dal mecca, almeno eviti di pastrugnarci su

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...