martinog Inviato 3 Giugno Segnala Inviato 3 Giugno ciao ho ereditato una vespa pk 50 xl con un 70 dr bello vecchio ma rettificato da poco, monto carburatore rapporti e marmitta originali e raggiungo i 55/60km/h max che sono gli stessi che ho raggiunto tempo fa quando c’era il 50 originale ma ha molto più ripresa e potenza in salita rispetto a prima, secondo voi è normale o dovrebbe andare di più? vi chiedo poi un parere su cosa modificare, io quest’estate sicuramente prenderò una proma ma non so se abbia senso comprare carburatore e rapporti maggiorati oppure per un 70 non ha senso, anche perché pensavo di cambiare nei prossimi anni il 70 con un 90 o 102 e quindi non vorrei ricambiare rapporti e carburatore un’altra volta. accetto tutti i consigli Cita
500turbo Inviato Martedì alle 15:49 Segnala Inviato Martedì alle 15:49 1 ora fa, martinog ha scritto: crapporti e marmitta originali e raggiungo i 55/60km/h max Con i rapporti originali e marmitta originale non puoi pretendere di più 1 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Vespa LX 150 rumore continuo all'accensione
Da TheDan, in Vespe Automatiche
Cerchio posteriore bollente
Da Xispo, in Vespe Automatiche
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema sostituzione ammortizzatore anteriore PX
Da Vespino, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Taggato come:
Immagini