Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

CIAO A TUTTI VOLEVO CHIEDERE SE C'è QUALCHE DIFFERENZA TRA UN CARBURO PER PX 200 CON MISCELATORE ED UNO SENZA.

DEVO COMPRARLO E NON VORREI FARE UN ACQISTO SBAGLIATO.

GRAZIE MILLE ANTICIPATAMENTE

ALEX

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

mi spiegeresti bene la differenza tra i due se dovessi metter su un carburo 24 per vespa con miscielatore cosa succederebbe al mio px senza mix.

il carburo non ha solo la funzione di regolare il rapporto tra aria e benzina?

aspetto notizie grazie mille

alex

Inviato

Se usi la versione mix su un motore senza miscelatore non succede nulla, se monti un carburo versione non per miscelatore su un px mix grippi perchè manca il foro di conduzione dell'olio che viene iniettato nel tubo venturi del carburatore stesso.

Ciao.

Inviato

Se lo guardi dal di sotto, di fianco al venturi ci trovi un buchino di circa 1,5mm di diam, ci soffi dentro, se senti uscire aria è per motori con miscelatore, se invece ti si gonfiano solo le guance e diventi paonazzo a cercare di far uscire aria è per motori senza miscelatore............. :):):):):):):)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...