Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

la polini mi pare una 60 di euro di listino ( f├â schifo), la sip sono circa 310 ├óÔÇÜ┬¼ per quella della foto che ├â┬¿ cromata, altrimenti 270 per quella normale ( questa ├â┬¿ una vera marmitta) mi pare anche che i modelli siano omologati TUV e quindi pienamente omologati per andare in giro in italia. ovviamente che te lo dico a fare stiamo paragonando la merda alla cioccolata :D

P.S. al precedente messaggio ho risposto così perch├â┬¿ sembrava che dade non fosse sicuro dei modelli e non per aumentare il numero dei miei post!

Inviato

per essere in regola non dovresti rifare il collaudo con la nuova marmitta? e i dati della nuova marmitta non dovrebbero essere scritti sul libretto?mi sembrava di aver letto da qualche parte che tutto quello che non è nel libretto non è in regola...no?

Inviato

Due precisazioni: la sip performance costa 294 euro + sped., e la versione lucida è perlappunto acciaio inox lucidato e non cromata (ordinata 20 minuti fa' 8) )

Inviato

il tuv che sappia io vale solo in germania, e cmq se valesse in italia dovrebbero scrivertela sul libretto la marmitta. Online se cerchi ci sono un saco di scannerizzazioni di libretti tedeschi, dove c'è scritto che montanto sip, ruote 130/70, malossi 210(anche questo è tuv) ecc ecc...se non ce l'hai scritto sul libretto è inutile.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...