Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Aiuto ragazzi sono disperato! :cry: Ho smontato, aperto e chiuso un motore small per la 1' volta e con lavoro fatto bene ma non riesco a mettere quei maledetti cavi del cambio! :x inoltre sono anche sfilacciati e li devo cambiare e non sono capace! So che è lungo ma qualcuno mi può spiegare come si fà ? Grazie

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Inviato

sicuramente procurati i cavetti nuovi, poi questi vanno messi dal manubrio in giù. metti il motore in folle. se non ce la fai a girare il comando del cambio gira la ruota e vedrai che alla fine scatta. Metti in folle anche la manopola del cambio, infili i fili nei tendifilo avendo cura prima di portare i registri a zero e di rispettare il filo per la prima nel tendifilo della prima.

a questo punto metti i morsettini che gai tolto quando hai smontato il motore nei fili del cambio cercando di tendere il filo più che puoi prima di stringerli. li stringi, controlli il gioco, tendi i registri, tagli i fili in modo che non diano fastidio, due diti di grasso sul selettore e sei a posto.

Difficile da spiegare ma ancor più difficile da fare se ti spariscono le guaine dentro il canotto dello sterzo. ti consiglio di sfilare i vecchi fili uno alla volta, ovvero svili un filo, metti quello nuovo, sfili l'atro filo, metto quello nuovo.

Ciao

PELLE

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...