jostopx Inviato 6 Febbraio 2005 Segnala Inviato 6 Febbraio 2005 ho comprato all sip due cerchi cosa cromati da mettere sul miuo px200. che misura di gomme posso montare? ho una marmitta polini e davanti un parafango garelli sempre preso alla sip!! 100-90/10?piu' LARGHE??? grazie a tutti www.vespagang.too.it Cita
Tormento Inviato 6 Febbraio 2005 Segnala Inviato 6 Febbraio 2005 da 100-90/10 (gommatura di serie della cosa) a salire... se non ricordo male qualcuno è arrivato a montare anche una 130 al posteriore spessorando con delle rondelle su ogni prigioniero del tamburo per evitare che la ruota strusciasse sul coperchio frizione. ciao p.s. secondo me se non ti spinge l'estetica già con una 100 vai bene Cita
jostopx Inviato 7 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2005 grazie sei l'unico che ha rispèosto! Cita
Marco Inviato 12 Febbraio 2005 Segnala Inviato 12 Febbraio 2005 100-90-10.Per montare la 130/70/10 devi montare il semicerchio largo della cosa e quello largo del px.Sconsiglio vivamente di montare rondelle per fare spessore, può esere pericoloso perchè il cerchio si deforma.In ogni modo con ruote eccessivmanete larghe si sposta il centro e giri ocn le ruote fuori assi.In poche parole...usa le 100-90-10 Ciao MArco. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini