Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Più tardi posterò delle foto!!!cmq non facciamo confusione,parliamo soltanto della ruota post,e non dell'allineamento tra la post. e l'ant.,nello specifico,io intendevo dire perchè(parlando si 50 special del 1977)il centro della gomma non è allineato con la riga centrale del telaio,ma sposta leggermente a sx???e poi ora,guardando meglio,noto che tutta l'inclinazione della ruota,non è perfettamente perpendicolare al suolo,cosa che però si corregge col peso del passegero!!!

ciaoVINC├â┬®

p.s.Aspetto citazioni da fonti ufficiali!!! intanto faccio foto!!!

Inviato

alla grigia ha ceduto il tampone di banco; la tua è normale, ti sembra storta perchè l'ammortizzatore - che mi sembra nuovo di zecca - tende a spingere dal lato destro sul quale è montato. prova a fotografare senza cavalletto e con pilota seduto di circa 70 kg e tutto si addrizza.

complimenti per il blocco motore che non trasuda per nulla.

Inviato

ho una special blu met identica alla tua e, per la questione del blocco storto, ci sono stato ad impazzire per settimane!!

ora è una potente 130 polini ma, mi è stata requisita dalla mia donna che ci va tranquillamente in giro come una scippatrice.

poichè il possesso della vespetta è diventato motivo di liti quotidiane, dimmi per favore se hai intenzione di vendere la grigia.

Inviato

ho una special blu met identica alla tua e, per la questione del blocco storto, ci sono stato ad impazzire per settimane!!

ora è una potente 130 polini ma, mi è stata requisita dalla mia donna che ci va tranquillamente in giro come una scippatrice.

poichè il possesso della vespetta è diventato motivo di liti quotidiane, dimmi per favore se hai intenzione di vendere la grigia.

Inviato

Ciao gigler,la special grigia non è mia,ma di un'amica che mi ha concesso di scattare delle foto,penza che quest'amica è in dolce attesa,e mi ha chiesto di conservarla nel mio garage per poi farne dono al figlio quando sarà 14enne!!!

Se fossero state mie una l'avrei certamente ceduta!!!

ciaoVINC├â┬®

p.s.Su eBay ne ho viste un paio interessanti!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...