Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite andreo
Inviato

ho tutta la pratica presso un'agenzia. (pultroppo)

Dopo l'iscrizione all fmi il pagamento dei tre anni di bolli arretrati e le scritture notarili non si riesce a continuare la pratica da mesi che aspetto.

cosa bisogna fare altro? Perche vorrei camminarci visto che è come fosse uscita dalla fabbrica.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Vai all'agenzia, riprenditi la pratica, pagali per il disturbo e poi vai allo sportello della sede ACI provinciale che si occupa delle relazioni con il pubblico e chiedi cosa c'è che non va.

Ciao, Gino sloggato

Inviato

ciao Gino sloggato, sono andrea della provincia di lecce e ti ringrazio molto per la tua risposta. Andrò presso l'agenzia e dirò a jhonny (che in realtà si è dimostrato amico) o termina la pratica velocemente oppure sono costretto a ritirare il tutto.

Inviato

ciao, gino ti faro' sapere. Posso chiederti un'altra informazione? Ho trovato in paese una vespa 50 con il faro rotondo (non conosco bene l'anno), ma senza il motore, con libretto. 70 euro. come devo comportarmi all'atto della vendita per non avere problemi in futuro? Ti ringrazio anticipatamente

Inviato

In effetti per i ciclomotori non è previsto che si faccia alcun passaggio di proprietà , visto che non sono iscritti al PRA, ma, se hai dei dubbi, fai una scrittura privata di compravendita con firme autenticate dal notaio. Il costo dipende dal notaio (40/50 euro) ma, se chi te la vende si rifiuta di firmare, sai che è meglio non acquistarla.

Ciao, Gino

Inviato

ciao, gino sloggato. sono stato dall'"amico" jhonny (dell' agenzia) e finalmente mi ha confermato che la pratica è stata gia comsegnata e che a fine settimana dovrebbe essere pronta. Il problema era riguardante il foglio complementare che non sono riuscito a trovare nei documenti( la vespa era di mio padre). Risolto il problema con una dichiarazione di mantenerlo(senza fare la denuncia ai carabinieri, il tutto spero si sia risolto. comunque grazie ancora.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...