Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ierisera sono andato a comprare un metro di tubo-benzina, per comodità mi sono fermato da un ricambista di parti di auto, mi ha venduto un tubo di gomma con la tela dentro.

ora, sto tubo è morbidissimo, e pure comodissimo da montare, ma ho paura che la vicinanza con il GT gli possa creare problemi di "scioglimento" ... qualcuno lo ha già montato??? va bene??? o mi devo mettere alla ricerca del vecchio tipo di tupo in plastica???

saluti francesco

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

8) Ciao cumpa' calabrotto, il tubo di benzina per le auto e' il migliore che io conosco perche' rimane morbido anche in inverno e non si spacca neanche dopo anni, se il tubo passa vicino il cilindro penso che non ci dovrebbe essere alcun problema, in caso se il tubo tocca ci avvolgi qui un po' di carta stagna, ciao cumpa.

Inviato

Ciao, ho montato anch'io lo stesso tipo di tubo su un PX, e mi sono fatto la stessa domanda.

Ad oggi non ho avuto problemi, anche se non ho fatto molta strada.

Ti dirò di più: ho provato a scaldare con l'accendino quello in plastica e quello in gomma.

Quello in gomma non fa una piega, quello in plastica cominciava a sciogliersi.

Non credo ci siano problemi, cmq lo tengo sotto controllo

Ciao

Lorenzo "Regular"

Inviato

vai tranquillo, sebbene sia vicino al GT c'è la plastica della cuffia motore che lo ''isola'' dal contatto diretto con il cilindro!

e comunque come dice regular quel tubo non si scioglie neanche se lo butti nel fuoco! :D

Inviato

grazie ragazzi!!! ora sono più tranquillo, per ora l'ho montato solo per rimetterla in moto, ma visto che dite che è buono mi sa che ne comprerò qualche altro metro da mettere anche alle altre vespette man mano che le rimonto :D

p.s. il prezzo 4.50 neuri al metro.

Inviato

controlla il diametro interno, se non sbaglio quello della vespa - originale - è da 6 mm.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...