Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

...Non credo...dovrebbero avere prestazioni uguali...

Però se non sbaglio il Polini è un pelo più spinto dell'olympia...e l'olympia più duraturo...ma cambia pochissimo...

Inviato

Il polini ha i travasi all'imbocco sul carter più grandi, mentre l'Olympia li ha più simili agli originali. Sicuramente ci saranno differenze anche a livello di fasatura, ma non sono in grado di quantificarle..

Inviato

secondo voi se mi prendo un polini butto via soldi o la sento la differenza?

Mi ricordo che una volta avevo il 70dr e dopo averlo grippato mi ero preso un 70polini: si sentiva la differenza....... ├â┬¿ + o - così? Grazie

Inviato

bhe certo che rapportare il dr(poco piu' dell'originale..ha 5 travasi ma le"unghiate valgono come 1 travaso..)al polini 6(o era il 7 come quello sull'ape di mio padre???)travasi e' il colmo.l'olimpia non la conosco ma sicuro che il polini se raccordato bene ,viaggia abbastanza!!!

Inviato

Scusami se non me ne intendo...... Se no che venivo a chiedere qui, cose che già sapevo?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...