Ospite Inviato 3 Marzo 2005 Segnala Inviato 3 Marzo 2005 Sono tante le differenze tra un 105 polini ed un 105 olympia? thanksssssssss Cita
Sceva Inviato 4 Marzo 2005 Segnala Inviato 4 Marzo 2005 ...Non credo...dovrebbero avere prestazioni uguali... Però se non sbaglio il Polini è un pelo più spinto dell'olympia...e l'olympia più duraturo...ma cambia pochissimo... Cita
Carlo75 Inviato 4 Marzo 2005 Segnala Inviato 4 Marzo 2005 Il polini ha i travasi all'imbocco sul carter più grandi, mentre l'Olympia li ha più simili agli originali. Sicuramente ci saranno differenze anche a livello di fasatura, ma non sono in grado di quantificarle.. Cita
Ospite Inviato 4 Marzo 2005 Segnala Inviato 4 Marzo 2005 secondo voi se mi prendo un polini butto via soldi o la sento la differenza? Mi ricordo che una volta avevo il 70dr e dopo averlo grippato mi ero preso un 70polini: si sentiva la differenza....... ├â┬¿ + o - così? Grazie Cita
DDT73 Inviato 5 Marzo 2005 Segnala Inviato 5 Marzo 2005 bhe certo che rapportare il dr(poco piu' dell'originale..ha 5 travasi ma le"unghiate valgono come 1 travaso..)al polini 6(o era il 7 come quello sull'ape di mio padre???)travasi e' il colmo.l'olimpia non la conosco ma sicuro che il polini se raccordato bene ,viaggia abbastanza!!! Cita
Ospite Inviato 6 Marzo 2005 Segnala Inviato 6 Marzo 2005 Scusami se non me ne intendo...... Se no che venivo a chiedere qui, cose che già sapevo? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Telaio
Da Simonsimba, in Revisioni
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
T56 vmc o 55 malossi?
Da francesco00, in Consigli per gli acquisti
Taggato come:
Immagini