ramona Inviato 4 Marzo 2005 Segnala Inviato 4 Marzo 2005 Ho già letto la discussione per reimmatricolazione di veicoli "demoliti" e mi è sorto un dubbio. La mia Lambretta è conservata però non direi che è "ottima" Mi manderanno in quel paese se presento al Mister FMI una Lambretta in queste condizioni? Certo che prima le darò una bella pulita, ma basterà ? Cita
GiPiRat Inviato 4 Marzo 2005 Segnala Inviato 4 Marzo 2005 Alla volte una bella ripulita e qualche ritocco alla vernice fanno meraviglie, naturalmente bisogna che non ci siano macchie di ruggine e botte o graffi vistosi, neanche sulle cromature. Ogni particolare dev'essere originale, anche se un po' vissuto, ma non troppo usurato. La tua sembra messa abbastanza bene, se però è una 200SX, allora la sella è sbagliata. Ciao, Gino Cita
ramona Inviato 4 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2005 È una 175TV III 1a Serie con i cofani senza fregi. Vedrò cosa posso fare per ripulirla per bene. Non vorrei però riverniciarla se non sono costretta. Mi piacciono i veicoli che portano con se un po' di storia Ciao Ramona Cita
GiPiRat Inviato 4 Marzo 2005 Segnala Inviato 4 Marzo 2005 Dovrebbe comunque avere il freno a disco anteriore, vero? Una splendida Lambretta, complimenti! Non intendevo dire che la devi riverniciare tutta, solo dove ne ha bisogno e poi lucidando il tutto a mano. Ciao, Gino Cita
ramona Inviato 7 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2005 Dovrebbe comunque avere il freno a disco anteriore, vero? Una splendida Lambretta, complimenti! Grazie per il complimento Anche se sono più Vespista che Lambrettista, la TV mi piace un sacco proprio per questi dettagli come il freno a disco che sottolineano la sportività del mezzo e naturalmente anche del pilota Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini