Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho già letto la discussione per reimmatricolazione di veicoli "demoliti" e mi è sorto un dubbio.

La mia Lambretta è conservata però non direi che è "ottima"

Mi manderanno in quel paese se presento al Mister FMI una Lambretta in queste condizioni?

iceA9W46.jpg

57HGd2FY.jpg

Certo che prima le darò una bella pulita, ma basterà ?

Inviato

Alla volte una bella ripulita e qualche ritocco alla vernice fanno meraviglie, naturalmente bisogna che non ci siano macchie di ruggine e botte o graffi vistosi, neanche sulle cromature. Ogni particolare dev'essere originale, anche se un po' vissuto, ma non troppo usurato.

La tua sembra messa abbastanza bene, se però è una 200SX, allora la sella è sbagliata.

Ciao, Gino

Inviato

È una 175TV III 1a Serie con i cofani senza fregi.

Vedrò cosa posso fare per ripulirla per bene. Non vorrei però riverniciarla se non sono costretta. Mi piacciono i veicoli che portano con se un po' di storia :)

Ciao

Ramona

Inviato

Dovrebbe comunque avere il freno a disco anteriore, vero? Una splendida Lambretta, complimenti!

Non intendevo dire che la devi riverniciare tutta, solo dove ne ha bisogno e poi lucidando il tutto a mano.

Ciao, Gino

Inviato
Dovrebbe comunque avere il freno a disco anteriore, vero? Una splendida Lambretta, complimenti!

Grazie per il complimento :oops:

Anche se sono più Vespista che Lambrettista, la TV mi piace un sacco proprio per questi dettagli come il freno a disco che sottolineano la sportività del mezzo e naturalmente anche del pilota :D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...