tommy21 Inviato 17 Marzo 2005 Segnala Inviato 17 Marzo 2005 ciao, vi pongo questo quesito, il motore sulla mia vespa del 60 sicuramente non ├â┬¿ quello originale poich├â┬¿ la ruota ├â┬¿ da 10 pollici mentre dovrebbe essere da 8. ma che motore ├â┬¿?di che cilindrata? non riesco a trovare il numero di serie! sul volano c'├â┬¿ un 150 stampato. vi allego la foto così i pi├â┬╣ esperti magari riescono a scoprirlo da qualche particolare! saluti, Tommaso Cita
dexor Inviato 18 Marzo 2005 Segnala Inviato 18 Marzo 2005 ma hai controllato nei posti canonici dove bisogna guardare? Cita
er_quaja Inviato 18 Marzo 2005 Segnala Inviato 18 Marzo 2005 e ci sarà un numero motore sul braccio! Cita
SStartaruga Inviato 18 Marzo 2005 Segnala Inviato 18 Marzo 2005 la pedalina corta mi fa pensare a un 125 ma potrebbe essere stata cambiata anche quella... Cita
Ospite Inviato 20 Marzo 2005 Segnala Inviato 20 Marzo 2005 la pedalina corta mi fa pensare a un 125 ma potrebbe essere stata cambiata anche quella... Non necessariamente, potrebbe essere un motore gl o sprint, secondo me gl visto che hanno saldato cuffia e copriventola. Ma hai la ruota da 10" anche all'avantreno? Posteresti una foto pls? Cita
urby Inviato 21 Marzo 2005 Segnala Inviato 21 Marzo 2005 Da vedere così sembrerebbe un VBA o un VBB e comunque un 150... Guarda sul braccio del motore dove si attacca anteriormente al telaio la sigla stampata così tagliamo la testa al toro Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini