Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho iniziato il restauro di un bacchetta del 50,ho fatto sabbiare il telaio e dato la prima mano di antiruggine.Ora sono alla ricerca di una carrozzeria per farla verniciare,sono di Genova e ho letto di un carrozziere a Novara.Sapete darmi qualche consiglio?

Altra cosa che non so e' come sono da fare gli ammortizzatori,i bulloni,la forcella nel senso se verniciati-nichelati?

Grazie anticipatamente Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

si, è un ladro, chiede dai 750 in su, a torino, dove io risiedo, c'e un carroziere che lavora per tosa ed è da 40 anni che vernicia, vespe, cmq anche li a genova ce gente che restaura bene...prova a chiedere a qualche appassionato e vedrai che ne esce qualcuno in gamba

Link al commento
Condividi su altri siti

credo tu intenda vespainter ( www.vespainter.com )... ho appena fatto fare il mio 180 rally (ke per altro mi sto rimontando...) il conto preciso nn ce l'ho (circa intorno ai 700), cmq se consideri che si è dovuto cambiare le pedane, e mille altri punti da rifare, risaldare (se cerchi nel forum vecchio troverai le foto del mio telaio com'era (grigio e tutto malconcio, bollato e marcio) e ora è tutt'unaltra cosa... e nn è il solito detto "stuc e pitura fan bela figura"... ho controllatto quasi ogni giorno lo stadio di avanzamento lavori... dai un'occhio al suo sito, ci sono tutti i passaggi di un restauro, fatti fare un'offerta e poi decidi, io per ora sono decisamente molto soddisfatto!

quando ho dovuto decidere io avevo chiesto un pò di pareri, e per i lavori da fare, e il livello di finitura, quello che mi sembrava il migliore era lui, e a giudicare qalla quantità delle vespe che fa, e dalle nazionalità da cui provengono (mi è capitato di trovare svizzeri, tedeschi nelle mille volte che sono passato a vedere i miei lavori) credo che ci si possa fidare...

se però qualcuno può postare foto di lavori (e fatture) altrettanto CURATI ma a prezzi EFFETTIVAMENTE dimezzati... bhe farebbe comodo pure a me che devo fare ancora un primavera e un 50special...

ciao!!!

nEuro3

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...