Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

CIAO, come da titolo, il mio 200 (100% originale) quando e' freddo, appena acceso se accelero un po' tende a spegnersi come se ci fosse il serbatoio chiuso (mi da l idea che non arrivi benzina al carburatore)....gia' cambiati spillo e getti con relativa pulita generale....ma niente. qualcuno sa aiutarmi????...

Ah...poi sempre sulla maledetta incriminata ho montato il gruppo ottico anteriore del PX MYLLENNIUM, pero' essendo il modello senza frecce, correggettemi se sbaglio, non ha il regolatore di tensione, il che mi fa bruciare con molta facilità la lampadina HS1 (da 9 costosissimi neuri!!!)....qualche prode smanettone a gia' montato il regolatore di tensione sul modello simile al mio ...sa darmi qualche dritta!!!

Intato grassie!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ahi ahi ahi... nn ti basta montare il regolatore ma devi cambiare pure il piatto bobine e rifare l'impianto elettrico. il regolatore infatti "regola" la 12v, te la hai a 6... casomai ti serve un "amplificatore!"

per quel che riguarda il problema n.1 spiegati meglio

tiri l'aria, accendi e se dai gas fa uuuuoooooooo....

poi?

Inviato

Per il regolatore: un meccanico piaggio al quale ho chiesto info mi ha detto che esiste anche il regoletore a 6?!?! impossibile?...

Problema accensione: mi spiego meglio...mattina, scooter fermo dalla sera prima (dopo il classico aperitivo con gli amici che dura fino a mezzanotte...eheheh), giro la chiave per accendere, controllo che le luci siano OFF, tiro l'aria e apro il sebatorio...accendo (uno o due colpi al massimo) mi tiene il minimo tranquillamente, accelero anche solo leggermente ed il motore si "strozza" come se no gli arrivasse piu' benzina....riaccendo, sta volta a fatica (5 o 6 pedalate) parte e da qui in poi decide di andare....

Che dici? che cacchio puo' essere????

Inviato

ah, le mie vespe lo hanno sempre fatto e non ho mai capito che è.

poi passata la ... strozzatura... va benissimo.

ovviamente se dai gas con l'aria tirata non lo fa. prova.

la cosa strana è che ad alcune vespe questa cosa non accade

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...