Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Succede anche ad altri il seguente inconveniente ??

Da quando ho acquistato ( 1 anno fa circa) un PX 150 marmitta catalitica euro 1, ho subito notato un gran calore provenire dalla marmitta.

Montando la ruota di scorta , per non "quocerla" ho dovuto fate un cuscinetto in lana di roccia "scotcciato" con nasto americano ed ha funzionato bene . 2000 km tour Torino-giro Corsica e ritorno.

Ora vorrei trovare una soluzione più professionale

Somebody could help me ???

Mi aiutate. Grazie

Vesbino64

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
la soluzione più professionale è.... TOGLIERE QUELLA CAZZO DI CATALITICA!

metti il padellino vecchio, che la Vespa va pure meglio.

alla piaggio hanno fatto una vera cacata

non si può dire erchè è ileegale però...... :)

A buon intenditor poche parole

Inviato

Ciao,

un amico vespista ha avuto lo stesso problema su un PX150 del 2003. Il suo meccanico ha sistemato il tutto piegando con due martellate il becco della marmitta e il problema si è risolto. Poco professionale, forse, ma efficace ;)

Ciao

catapulko

Inviato

Mio cuggino l'ha tolta e l'ha messa nel cellophane. Poi, con 30 euri si è comperato un padellino, ha cambiato un getto, ed adesso pascola felice.

E' proprio un brigante, quello là !

B1

Inviato

Il px è sempre stato venduto senza ruota di scorta, che è sempre stata optional. La marmitta non centra. Secondo me in piaggio ultimamente anche se riscontrano un problema se ne sbattono.

Avete mai sentito in moto uno affianco all'altro due arcobaleno, un di 20 anni e uno costruito dopo il 97? quella di 20 anni ha un suono bello rotondo, è silenzioso, e si sente che gira bene, quello nuovo sembra un carretto del ferrivecchi. Ovviamente entrambi col motore ok e la marmitta nuova.

I materiali e la cura costruttiva non è più quella di una volta, l'ho sperimentato sulla mia pelle.

Ho un px del 97 (la prima serie con la nuova frizione) ed è sempre stato rumoroso, pieno di vibrazioni ecc, nonostante fosse appena stato rifatto tutto il motore. Non appena ho cambiato motore con uno "vecchio" revisionato, è diventato tutta un'altra cosa.

Ed è solo un'esempio dei tanti difetti dei px nuovi.

Purtoppo la piaggio stà applicando la filosofia dei plasticoni, anche al px.

Ops.... un pò OT

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...