Ospite Inviato 3 Aprile 2005 Segnala Inviato 3 Aprile 2005 Ciao a tutti e scusate la mia ignoranza, nel carburatore di uno special, oltre alla regolazione della carburazione al minimo (vite laterale) e alla regolazione del minimo (vite in testa) c'è un'altra vite più piccol delle altre due, posizionata sul corpo. A che serve? Come si regola? Grazie, Cita
pelle Inviato 3 Aprile 2005 Segnala Inviato 3 Aprile 2005 Se ti riferisci a quella vite in ottone messa in diagonale non è una vite ma semplicemente il giglè del minimo e non va regolato in alcum modo. Ciao PELLE Cita
Ospite Inviato 3 Aprile 2005 Segnala Inviato 3 Aprile 2005 Si mi riferisco a quella, quindi deve restare chiusa del tutto? Mi sono accorto che era leggermente svitata e la vespa faceva fatica a partire. Io l'ho chiusa, ho fatto bene? Grazie, Cita
pelle Inviato 3 Aprile 2005 Segnala Inviato 3 Aprile 2005 hai fatto bene, deve essere tutta avvitata. Già che ci sei potresti anche svitarla, soffiargli il buchino con un compressore e poi rimetterla, prima però chiudi il serbatoio della benzina sennò esce fuori. Ciao PELLE Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini