Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, sono vespista da ieri (a dire la verità ho avuto dai 18 ai 25 anni tre vespini 50 special) ora ho sotto le chiappe un PX200E Arcobaleno del 1984...è a posto, ma ho il timore che il vecchio padrone abbia cambiato qualche pezzo, e io la vorrei far tornare come appena uscita di fabbrica...

dove posso trovare una foto del PX200E Arcobaleno del 1983? (non ha il miscelatore), o l'elenco dei pezzi?!?

Sulla pedana c'è un minimo di ruggine ho già smontato le listarelle e pensavo di dare una bella scartavetrata, antirombo e una mano di vernice...ci sono particolari accorgimenti?

ringrazio chiunque abbia qualche consiglio da elargire! :wink:

Inviato

NO ALL'ANTIROMBO!

Per sapere se i pezzi sono originali, fai un pò di foto e mettile qui. Vedrai che troverai subito molti pronti a criticare! eheh In maniera costruttiva ovviamente!

Benvenuto!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...