fabbri Inviato 4 Aprile 2005 Segnala Inviato 4 Aprile 2005 Ciao a tutti, sono vespista da ieri (a dire la verità ho avuto dai 18 ai 25 anni tre vespini 50 special) ora ho sotto le chiappe un PX200E Arcobaleno del 1984...è a posto, ma ho il timore che il vecchio padrone abbia cambiato qualche pezzo, e io la vorrei far tornare come appena uscita di fabbrica... dove posso trovare una foto del PX200E Arcobaleno del 1983? (non ha il miscelatore), o l'elenco dei pezzi?!? Sulla pedana c'è un minimo di ruggine ho già smontato le listarelle e pensavo di dare una bella scartavetrata, antirombo e una mano di vernice...ci sono particolari accorgimenti? ringrazio chiunque abbia qualche consiglio da elargire! Cita
andre19 Inviato 4 Aprile 2005 Segnala Inviato 4 Aprile 2005 Non so quanto serva l'antirombo. Ti dico solo che stai per ammalarti di VESPITE ACUTA ... Si inizia con un buchino da chiudere e finisci per smontare tutto!!! in bocca al lupo Cita
highlander Inviato 4 Aprile 2005 Segnala Inviato 4 Aprile 2005 benvenuto. per la pedana: grattatona con trapano (con le apposite spazzole attaccate) ferox due mani di antiruggine, e poi vai di bomboletta Cita
zcase Inviato 4 Aprile 2005 Segnala Inviato 4 Aprile 2005 NO ALL'ANTIROMBO! Per sapere se i pezzi sono originali, fai un pò di foto e mettile qui. Vedrai che troverai subito molti pronti a criticare! eheh In maniera costruttiva ovviamente! Benvenuto! Cita
fabbri Inviato 5 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2005 Grazie delle dritte, l'antirombo mi era stato suggerito da un "amico"(?)... Cita
er_quaja Inviato 5 Aprile 2005 Segnala Inviato 5 Aprile 2005 guarda, fai come dice highlander... io ho usato il suo sistema ed è venuto perfetto! Cita
fabbri Inviato 5 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2005 un'altra domanda....la vespa è bianca, qualcuno sa dirmi quale bianco devo cercare? Max meyer...ma che codice? grazie in anticipo. Cita
andre19 Inviato 5 Aprile 2005 Segnala Inviato 5 Aprile 2005 so di un biancospino 1980 ma non ti so dire il colore, ma non temere fra poco arriverà qualche duecentista sapiente... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini