Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Mannaggia è sicuramente la testa che perde, l' ho cambiata poco tempo fa e con quella vecchia non c' erano problemi, che fare adesso?

L' ho portata a spianare dal tornitore, ma basterà ? Mi hanno sconsigliato di usare la pasta rossa, dicono che non tiene, e comunque so che tra testa e cilindro non andrebbe la guarnizione.

Il tornitore mi ha consigliato di controllare anche i prigionieri, voi che ne pensate?

Ciao e grazie

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

anche io sul mio polini dovrò risolvere questo problemuccio di trafilaggio, mi hanno consigliato di mettere un velo di pasta rossa, se ti può essere di conforto sapere che qualcun'altro lo farà !

Ciao!

Corrado

Inviato

sì ma xcoachx aveva dubbi riguardo alla guarnizione cilindro - carter... lì io non metterei niente oltre alla guarnizione appropriata! Tra cilindro e testa invece presumo che a volte sia necessario un filino di pasta rossa...

Inviato

Sì ragazzi la mia era una domanda diversa... era proprio tra cilindro e carter perch├â┬¿ ho visto che perdeva qualcosina e allora chiedevo se magari un po' di mastice era indicato.. cmq se mi dite solo guarnizione Ok metto solo quella ..:)

Grazie grazie ciao ANdrea

Inviato

io credo di aver lo stesso probl!! infatti dalla parte del collettore del carburo cola parecchio olio e non so se la causa sia che ho appena montato il motore e ci ho buttato dentro un po di olio o se sia perchè ci sono perdite tra testa e cilindro o tra cilindro e carter..qlk di voi mi può dare un parere?

Inviato
Mi riferivo ad una possibile soluzione post spianamento testa + cilindro, qualora il motore dovesse picchare in seguito all'abbassamento della testa...

Devi spianare di un bel po prima di picchiare in testa ! Mettici solo la guarnizione in carta, dovrebbe andare bene.

Inviato

Sirnick io sono messo come te... olio nella stessa posizione...ma di sicuro non ho perdite dalla testa... a sto punto mi viene in mente solo l'accoppiamento tra cilindro e carter.. oppure essendo tutto rimontato fresco fresco qualche trafilamento di assestamento.. booo...

Ciao Andrea

Inviato

beh se si toglie la testa, poi bisogna levare pure il cilindro e sostituire la guarnizione (operazione precauzionale sempre consigliata)... può essere che si sia rovinata o rotta... a questo punto tiri giù e controlli... con l'occasione magari cambi pure le fasce elastiche (ce non l'avevi già fatto di recente)...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...