delucio Inviato 10 Aprile 2005 Segnala Inviato 10 Aprile 2005 In questa foto sapreste dirmi qual'è la chiavella del volano, che union_jack mi disse di sostituire in un precedente post? Grazie ragazzi. Delucio Cita
fede Inviato 10 Aprile 2005 Segnala Inviato 10 Aprile 2005 in un punto sull'alberino segnato dalle frecce c'è una scanalatura dove va a infilarsi la chiavella a mezzaluna, se non è li incastrata cercala xche sara caduta da qualche parte o magari è rimasta nel volano... ciao fede Cita
delucio Inviato 10 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2005 Ragazzi vi posto le foto del mio volano(l'interno) e dell'perno dove va avvitato ma proprio non riesco a trovare la chiavetta a mezza luna di cui parlate.Ho anche cercato nel catalogo pezzi di ricambio di scooterhelp ma anche li non son riuscito ad individuarla.Avete qualche foto oppure qualche esploso.Possibile che il precedente proprietario l'abbia eliminata?Ho fatto parecchia attenzione nello somontaggio e non mi sembra mi sia cascato nulla in terra,ho anche controllato.Un aiutino grazie. Delucio. Cita
er_quaja Inviato 10 Aprile 2005 Segnala Inviato 10 Aprile 2005 eccola! se non viene via prova a cacciarla con un cacciavitino. poi quando rimetti il volano metti un anticchia di grasso nella sede sull'albero così fa effetto appiccicoso e quando infili il volano la chiavetta non si sposta. Cita
delucio Inviato 10 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2005 Grazie er_quaja pensavo fosse un corpo unico con l'albero motore.Che si fa... si fa scorrere dall'alto vs il basso o viceversa,oppure la estraggo con la pinza? Grazie veramente. Delucio. Cita
delucio Inviato 10 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2005 Eccola er_quaja.Grazie Delucio Cita
er_quaja Inviato 11 Aprile 2005 Segnala Inviato 11 Aprile 2005 prego, per una delle poche cose che so, do una mano volentieri! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini