Ospite Inviato 21 Aprile 2005 Segnala Inviato 21 Aprile 2005 Secondo me è un GL 150 a cui hanno messo la chiave sul mnubrio perchè avevano rotto il pulsante di spegnimento sdel devioluci.....he he he ::--)))))))))))))))))))))))))))) Cita
SStartaruga Inviato 21 Aprile 2005 Segnala Inviato 21 Aprile 2005 biancospino? sei bastard...imo, io un 150 sprint l'ho pagato 600! Cita
patrick125et3 Inviato 21 Aprile 2005 Segnala Inviato 21 Aprile 2005 Ho acquistato anche io una vespa con una targhettina simile rivettata sullo scudo, non c'è mica scritto "concessionaria cazzulini"?? Comunque bel vespone, e il prezzo.... non aggiungo nulla agli altri commenti. Cita
fratelbigio Inviato 22 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2005 ss tartaruga non so se e biancospino...non dovrebbe essere piu chiara?? e poi a me sembra caffelatte tipo il colore del px beige!!!anche perche dove manca un po di vernice non c'e nessun alro colore sotto!!oppure e stata riverniciata bene con tutti i sacri crismi!!! Cita
boncy Inviato 22 Aprile 2005 Segnala Inviato 22 Aprile 2005 il mio GS è un bianco elettrodomestico molto lucente se si spoca di morchia e olio diventa tipo panna, L'SS dovrebbe essere dello stesso colore, il biancospino è un colore successivo Cita
fratelbigio Inviato 14 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2005 alla fine il proprietario mi ha detto che e stata riverniciata, il suo colore originale era e biancospino ma quello delle foto non e originale...è iniziato il restauro vedremo quando finiro!!!!! Cita
bonez76 Inviato 17 Maggio 2005 Segnala Inviato 17 Maggio 2005 ciao fratelbigio per caso vuoi vendermi il serbatoio? hai anche il fanele posteriore in piu'? saluti daniele Cita
fratelbigio Inviato 17 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2005 bonez.......non la vendo...fugarati poi a pezzi!!!!!me la sto rifacendo tutta"!!!!!! mi spiace!!!!! Cita
fratelbigio Inviato 17 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2005 bonez.......non la vendo...fugarati poi a pezzi!!!!!me la sto rifacendo tutta"!!!!!! mi spiace!!!!!ciaooooo Cita
BLASTO Inviato 17 Maggio 2005 Segnala Inviato 17 Maggio 2005 EBBBBBRAVOBIGIO!!! Bel colpo davvero! In bocca al lupo per un favoloso restauro! Cita
fratelbigio Inviato 23 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2005 .....ragazzi domani la beneamata andra dal carrozziere per un bella riverniciata come si deve..alla fine dopo tantot ravaglio ho deciso di farla rossa il rosso che il sig Lari mi ha mandato via mail il:Max Meyer n├é°codice 1.298.5847 ......vedremo entro quando la finiro!!!...ma c'e la faro! Cita
frankieets Inviato 23 Maggio 2005 Segnala Inviato 23 Maggio 2005 grande frate il rosso e molto bello la vespa e stupenda complimentoni Cita
Ospite Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Inviato 1 Giugno 2005 ieri mattina nn c siamo beccati per attimi cmq a che punto stai col 180? Cita
Frederik61 Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Inviato 1 Giugno 2005 be repergogian non sarà come la tua però anche quella è veramente bella... Cita
Ospite Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Inviato 1 Giugno 2005 ciao fred son tutte belle, son Vespa! Cita
fratelbigio Inviato 1 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2005 caro gian .ieri ho visto la tua vespetta diavolosa e volevo aspettarti ma...mi scappava la cacca e sono tornato a casa!!!!la mia vespa sta bene ho appena rettificato cilindro cambiato biella!!! ho gia preso quasi tutti i pezzi ,adesso vedro quando me la daranno riverniciata.. intanto venerdi comincio a lavorare sul motore con il grosso supporto di una conoscenza giusta che mi aiuta in tutto il restauro!!! arriveranno le foto prima o poi! !!!!!!!!!! Cita
Union_Jack Inviato 5 Giugno 2005 Segnala Inviato 5 Giugno 2005 Complimenti... bel ferro! buon restauro! Cita
modette1979 Inviato 5 Giugno 2005 Segnala Inviato 5 Giugno 2005 Che bella! Complimentoni per l'acquisto, hai fatto un affarone Cita
barenik Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Inviato 9 Giugno 2005 L'IVIDIA CONTINUA, invidia, invidia, invidia, invidia... brrrr... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Camere d'aria PX150 2015
Da Vespapapapa, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Non parte!! 1 2
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Mi presento...
Da Danyboom, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini