Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Secondo me è un GL 150 a cui hanno messo la chiave sul mnubrio perchè avevano rotto il pulsante di spegnimento sdel devioluci.....he he he

::--))))))))))))))))))))))))))))

Inviato

ss tartaruga

non so se e biancospino...non dovrebbe essere piu chiara?? e poi a me sembra caffelatte tipo il colore del px beige!!!anche perche dove manca un po di vernice non c'e nessun alro colore sotto!!oppure e stata riverniciata bene con tutti i sacri crismi!!!

Inviato

il mio GS è un bianco elettrodomestico molto lucente se si spoca di morchia e olio diventa tipo panna, L'SS dovrebbe essere dello stesso colore, il biancospino è un colore successivo

• 4 settimane dopo...
Inviato

.....ragazzi domani la beneamata andra dal carrozziere per un bella riverniciata come si deve..alla fine dopo tantot ravaglio ho deciso di farla rossa il rosso che il sig Lari mi ha mandato via mail il:Max Meyer n├é°codice 1.298.5847 ......vedremo entro quando la finiro!!!...ma c'e la faro!

• 2 settimane dopo...
Inviato

caro gian .ieri ho visto la tua vespetta diavolosa e volevo aspettarti ma...mi scappava la cacca e sono tornato a casa!!!!la mia vespa sta bene ho appena rettificato cilindro cambiato biella!!! ho gia preso quasi tutti i pezzi ,adesso vedro quando me la daranno riverniciata.. intanto venerdi comincio a lavorare sul motore con il grosso supporto di una conoscenza giusta che mi aiuta in tutto il restauro!!!

arriveranno le foto prima o poi!

!!!!!!!!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...