Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

scusa tu hai usato il colore 847 ma il rosso ss non è il 850 sia per la 90 che per il 180 ?? mi togli il dubbio ? Grazie federico

Inviato
MA NON HO MICA capito che porta ruota devo cercargli.......

e poi si e bella ma.........

Da questa foto si vede che hai il culo rotto :lol::lol: , diversamente non si capisce come fai a trovare tutte queste occasioni :wink::wink: ...

Inviato

.....ragazzi domani la beneamata andra dal carrozziere per un bella riverniciata come si deve..alla fine dopo tantot ravaglio ho deciso di farla rossa il rosso che il sig Lari mi ha mandato via mail il:Max Meyer n├é°codice 1.298.5847 ......vedremo entro quando la finiro!!!...ma c'e la faro!

Avevi scritto 847 e non 850 da li mi era venuto il dubbio del colore. Non capivo il tuo "infatti ho usato l'850.." . Per tale ragione ti avevo chiesto se ti eri attenuto all'anno di produzione. Tutto qui ..

Inviato
bhe in realta io non cerco mai..l'unica cosa che ho cercato e' stata il p200e..il resto e' tutto ...provvidenza!!!

.... :roll:

Quand'è che che me la fai sentire "girare"? :lol:

Ciao fb.

e che4 ne so'!!!eheheheh quando vuoi ..ehehhee

Inviato

.....ragazzi domani la beneamata andra dal carrozziere per un bella riverniciata come si deve..alla fine dopo tantot ravaglio ho deciso di farla rossa il rosso che il sig Lari mi ha mandato via mail il:Max Meyer n├é°codice 1.298.5847 ......vedremo entro quando la finiro!!!...ma c'e la faro!

Avevi scritto 847 e non 850 da li mi era venuto il dubbio del colore. Non capivo il tuo "infatti ho usato l'850.." . Per tale ragione ti avevo chiesto se ti eri attenuto all'anno di produzione. Tutto qui ..

no poi alla fine ho optato per l'850 come la 90ss eheheeeeh

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...