Ospite Andrea70 Inviato 15 Maggio 2004 Segnala Inviato 15 Maggio 2004 Ciao a tutti, siccome sono un neofito vespista vi chiedo se e' possibile sostituire il blocco motore della vespa gt con un blocco motore di una vespa px125 del 1980 (12v) .... se si puo' quali modifiche bisogna apportare all'impianto luci? Ciao a tutti Andrea70 Cita
Marco Inviato 17 Maggio 2004 Segnala Inviato 17 Maggio 2004 Per adattare l'impianto luci puoi lasciare tutto come hai adesso e rimani conl'impianto a 6 volt.Oppure monti il regolatore di tenzione fra il cavo che porta la luce e i fili che vanno al manubrio montando tutte le lampadine a 12volt.Come regolatore va bene quello px o quello pk.Ovviamente devi montare anche la centralino px. Ciao MArco. Cita
vesparacer Inviato 17 Maggio 2004 Segnala Inviato 17 Maggio 2004 Ciao Marco, grazie per la risposta, io scaricando gli schemi elettrici di entrambe le vespe avevo notato che su quello del px c'erano meno fili che uscivano e c'era indicato 12v, allora non ho ancora provato a collerare i fili.... se mi dici che l'uscita e' a 6volt allora provo. Ciao Cita
vesparacer Inviato 21 Maggio 2004 Segnala Inviato 21 Maggio 2004 l'unico cavo che esce dal piatto del px che dovrebbe alimentare il clacson lo devo collegare a tutti i fili del gt (clacson luci ect..) ? l'impianto del px con frecce esce a 6volt?? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini