iw0efh Inviato 28 Aprile 2005 Segnala Inviato 28 Aprile 2005 Urge aiuto di primo livello : 1 ora fa : specialino acceso in garage pronto per solito giretto, improvvisamente grosso botto e nulla più. Sintomi : leva accensione che va giù senza pressione e rumore simile a quello che fa il motore quando gira senza candela. Cosa può essere? (io temo si sia bicato il pistone). Cita
-2IS- Inviato 28 Aprile 2005 Segnala Inviato 28 Aprile 2005 Azz, da come lo descrivi mi sa che il problema è quello. Forse hai anticipato troppo... Spero per te che non ci siano stati danni ulteriori!! ciao Cita
clansman943 Inviato 28 Aprile 2005 Segnala Inviato 28 Aprile 2005 okkio che nn sfiati (cilindro e testa mal fissati) Cita
iw0efh Inviato 29 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2005 Grazie per l'aiuto, ieri sera avendo modo di guardare con calma il tutto, ho visto che si trattava della candela che si era letteralmente "stappata" essendo presumibilmente avvitata male. Non sono un meccanico ma in 30 anni di vespa non mi era mai successa una cosa simile. Colpa mia e della chiave per svitare le candele non originale che ho voluto utilizzare al posto di quella a T in quanto più comoda da trasportare nella vaschetta del 50ino. Grazie. Riccardo Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini