clansman943 Inviato 1 Maggio 2005 Segnala Inviato 1 Maggio 2005 50 special,carburo phbg 19 getto max 84,min 50 su 130 pollo. il minimo nn esiste,nel senso ke nn lo tiene,cioè tende a morire,candela nocciola...la vite regolazione benza-aria mi incuriosisce..cioè x smagrire devo avvitare o svitare? certe volte ha problemi di accensione,cioè devo bestemmiare in turco x accenderla,puntine e condensatore nuovi...ke fo? grazzie Cita
Carlo83 Inviato 1 Maggio 2005 Segnala Inviato 1 Maggio 2005 Per quanto riguarda la vite aria benza... mi pare di ricordare che nei carburatori phb possono esserci due viti: una prima della ghigliottina, diciamo verso il filtro, l'altra dopo. E queste due viti hanno il funzionamento opposto: con una avvitando ingrassi, con l'altra smagri. Vado a memoria però... sono cose che avevo letto qualche anno fa, quando avevo comprato il 24.. Cita
Carlo83 Inviato 1 Maggio 2005 Segnala Inviato 1 Maggio 2005 prova ad andare sul sito della dellorto, là ci dovrebbe essere ancora il manuale del carburatore, in PDF. Nel manuale c'è scritto tutto. Cita
clansman943 Inviato 1 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2005 io ho solo una vite sul lato destro del carburo Cita
clansman943 Inviato 1 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2005 ah,poi sembra scaldi troppo,tipo ieri mi son fatto un viaggio di 6-7km in salita andando moderatamente in qualche tratto non molto,la cuffia era a dir poco rovente...anticipo? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Vespa LX 150 rumore continuo all'accensione
Da TheDan, in Vespe Automatiche
Cerchio posteriore bollente
Da Xispo, in Vespe Automatiche
Cosa molto simpatica
Da Roberto-T, in Calendario raduni ed iniziative
Immagini