Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

dovendo richiudere un blocco ho acquistato guarnizioni, cuscinetti(i famosi skf c5 e c3 lato volano) e paraoli nuovi.Quest'ultimi me li hanno dati con un kit che comprendeva paraolio lato volano, para lato ingranaggio e ruota, ma nel kit sono compresi anche una serie di O-RING di gomma.nella confezione c'è scritto chiaramente "per vespa 50 e primavera"!

Non ├â┬¿ la prima volta che chiudo un blocco, ma bensì quella che vedo degli oerre per vespa...

C'è qualcuno che conosca la funzione di questi o-ring ed eventualmente dove vanno collocati?

Ciao a tutti da jacopo.

Inviato

Ciao, uno di sicuro va nel carter sinistro, quello lato ruota, nel foro di uscita della leva di messa in moto, gli altri mi sa che vanno all'interno del selettore delle marce, che deve essere smontato. Guarda bene nei tuoi carter che li trovi quelli originali ancora al suo posto. Ciao

Inviato

ho visto anch'io quel kit.... vediamo se mi ricordo....

ci sono due OR piccolissimi che vanno nel carburatore, uno un po' più grande che va sull'alberino del comando marce che attraversa il carter e va alla forcella all'esterno, due un po' più grandi ancora che vanno sul perno del comando del freno posteriore, uno della stessa misura o poco meno che va sul carter nel foro dal quale esce la leva di avviamento. credo che questo sia tutto, se te ne avanzano probabilmente vanno nel carburatore.... ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...