Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite cicciano76
Inviato

Ciao spero ti vada tutto bene,per quanto riguada la batteria a me non sembra che si carichi pechè lelampadine mentre all'inizio si accendevano bene adesso sembra che non siano più forti come prima. Sarà la batteria non buona o non adatta visto che io ho usato una da 7A usata dai piccoli motocicli della Perego?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

non ho potuto collegare i fanali alla batteria ancora...non so dirti come consumi come si comporti ma sicuramente posso dirti che sarebbe indicata la batteria da 5.5AH perchè la ricarica risulta più rapida, sicuramente con molti utilizzatori collegati si indebolirà velocemente, la batteria comunque serve solo da ''tampone'' quando l'impianto della vespa non ce la fa...ti spiego, se coleghi i fari alla batteri è come se li collegassi anche al caricabatteria che è il solito raddrizzatore quindi se la corrente richiesta dalla lampada è fornita dal raddrizzatore la batteria non funzia mentre se è minore la batteria entra in gioco e tampona la mancanza dell'impianto, perciò non credo che sia possibile che la luce si affievolisca durante la marcia, forse a motore spento si vista la capacità della tua batteria, secondo me(forse sbaglio), troppo grande!

piuttosto, i fari come li hai collegati alla fine?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...