Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite robypx
Inviato

ciao a tutti ! ho da poco aquistato un px125e del 86 con 1980 km si avete capito bene in 19 anni non ha nemmeno finito rodaggio , questi km li ha fatti allinizio poi è stato messo li fermo x piu di 16 anni

ora alcuni mi hanno detto che nn ├â┬¿ stato una buona cosa prendere una vespa ferma da così tanto con il motore nn ancora rodato... oggi ho fatto ilmio primo giro solo 4 km era tanto che nn guidavo una vespa mi sentivo molto imbranato poi sembra che il motore quando chiudo il gas soffochi e quando tiro un po sembra sforzi. premetto nella mia povera storia da vespista sono tanti anni che nn guido vespe dopo aver fatton 40000km con il mio 50 pk xl quindi ora sono un novello diciamo .

ho paura che la vespa mi darà fastidi e io non sono un buon meccanico aspetto qualche vostro punto di vista....

Inviato

Tranquillo, magari una pulitina nel carburatore e fai qualche uscita fuori porta per slegare la vespa..

Non preocuparti delel vespa.. da noju si dice che la pasta antica è pasta antica....

In bocca a lupo ed auguri..

A proposito quanto l'hai pagata

Ciao by Salvo

Inviato

Ho acquistato anch'io lo stesso modello, 13000 km e fermo da 8-10 anni.

Non credo che ti darà problemi, sono mezzi eterni... e cmq i problemi si risolvono...

Come ti hanno già suggerito pulisci il carburatore e i getti, controlla l'olio del cambio, il serraggio dei bulloni e fai un po' di strada, con calma...

Ciao

Lorenzo "regular"

Inviato

grazie ragazzi questo sito è la manna x vespisti ....

la vespa l'ho pagata 200 euro

se il tempo me lo consente sabato e domenica faro qualche uscita lunga

ciao amici!

Inviato