Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

l'accensione hp è quasi identica a quella et3. i volani si accoppiano.

prendiamo tre centraline e siamo a posto.

unico dubbio è la storia del filo dei fanali?? cioè?? cosa intende dire?

gli dovrei proprio parlare a 4occhi!

Inviato

unico dubbio è la storia del filo dei fanali?? cioè?? cosa intende dire?

che attaccando quella centralina, se non ricordo male devi staccare la luce dello stop e il cicalino

x il cicalino io pensavo di alimentarlo con una piccola batteria esterna al circuito della vespa

x lo stop studierò un po' la cosa, anche se penso si possa alimentare anche quello a batteria....

ok, te che centraline hai bisogno? x et3, x pk o per px?

Inviato

5k sta per 5ooo ohm comunque se vai in in negozio di ricambi e chiedi una pipetta schermata da 5k ti danno quello che ti serve.

Altre modifiche che sarebbe meglio fare sui motori dove montate queste centraline sono la riduzione della distanza fra cielo del pistone e testata e l'aumento del rapporto di compressione.

Inviato

me#da ragazzi, la situazione non è delle migliori.....devo riuscire a venire il 17 altrimenti se proprio non ce la faccio dovrò venire da cesta il 19.....

Inviato

semplicemente il 17 devo assolutamente portare in montagna dei cavi per un concerto per cui se riesco a venire il 17 bene, altrimenti non potresti prendere la centralina anche a me che poi verrei a recuperarla io in veneto?

fammi sapere se ti andrebbe bene la cosa....altrimenti boh....provo a venire giù il 18 pomeriggio

Inviato

allora io il 17 avrò da fare allo statico...non penso proprio che potrò muovermi...

in qualsiasi caso ci possiamo andare anche un'altra volta quando siamo un pò + libero!

io a sett sono incasinatissimo

Inviato
io a sett sono incasinatissimo

:cry: idem, praticamente tra una cosa e l'altra dal 17 al 30 settembre non ci sono manco mezza giornata

te non ci saresti tipo il 16 settembre?

altrimenti avviso che potremo prenderle solo a inizio ottobre....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...