cesta Inviato 2 Settembre 2005 Segnala Inviato 2 Settembre 2005 l'accensione hp è quasi identica a quella et3. i volani si accoppiano. prendiamo tre centraline e siamo a posto. unico dubbio è la storia del filo dei fanali?? cioè?? cosa intende dire? gli dovrei proprio parlare a 4occhi! Cita
Ospite Inviato 2 Settembre 2005 Segnala Inviato 2 Settembre 2005 unico dubbio è la storia del filo dei fanali?? cioè?? cosa intende dire? che attaccando quella centralina, se non ricordo male devi staccare la luce dello stop e il cicalino x il cicalino io pensavo di alimentarlo con una piccola batteria esterna al circuito della vespa x lo stop studierò un po' la cosa, anche se penso si possa alimentare anche quello a batteria.... ok, te che centraline hai bisogno? x et3, x pk o per px? Cita
cesta Inviato 2 Settembre 2005 Segnala Inviato 2 Settembre 2005 allora 1 per et3 sicura per il momento! Cita
Ospite Inviato 2 Settembre 2005 Segnala Inviato 2 Settembre 2005 ok, io inizio a chiederne 2 per et3, eventualmente avvisami che ne aggiungo altre Cita
feccio22 Inviato 2 Settembre 2005 Segnala Inviato 2 Settembre 2005 io una centralina ad anticipo variabile la monto già sulla mia vrespa però non si può togliere la eprom. questa sarebbe il top.. magari me ne prendo una pure io.. Cita
andrea_c Inviato 5 Settembre 2005 Segnala Inviato 5 Settembre 2005 per le ET3 viene usata la bobina che alimenta lo stop e bisogna usare una pipetta per candela schermata da 5k Cita
cesta Inviato 5 Settembre 2005 Segnala Inviato 5 Settembre 2005 quindi la bobina che esce con il filo blu! bene, faccio a meno della luce di stop... 5K cosa? kilowatts? non so che cosa vuol dire. Cita
Ospite Inviato 5 Settembre 2005 Segnala Inviato 5 Settembre 2005 5k sta per 5ooo ohm comunque se vai in in negozio di ricambi e chiedi una pipetta schermata da 5k ti danno quello che ti serve. Altre modifiche che sarebbe meglio fare sui motori dove montate queste centraline sono la riduzione della distanza fra cielo del pistone e testata e l'aumento del rapporto di compressione. Cita
andrea_c Inviato 5 Settembre 2005 Segnala Inviato 5 Settembre 2005 Quello di prima ero io sloggato. Per alimatteo86 io sono di rimini ciao Cita
Ospite Inviato 10 Settembre 2005 Segnala Inviato 10 Settembre 2005 me#da ragazzi, la situazione non è delle migliori.....devo riuscire a venire il 17 altrimenti se proprio non ce la faccio dovrò venire da cesta il 19..... Cita
cesta Inviato 11 Settembre 2005 Segnala Inviato 11 Settembre 2005 cioè? venire da me quando? e perchè cosa ti succede? Cita
Ospite Inviato 11 Settembre 2005 Segnala Inviato 11 Settembre 2005 semplicemente il 17 devo assolutamente portare in montagna dei cavi per un concerto per cui se riesco a venire il 17 bene, altrimenti non potresti prendere la centralina anche a me che poi verrei a recuperarla io in veneto? fammi sapere se ti andrebbe bene la cosa....altrimenti boh....provo a venire giù il 18 pomeriggio Cita
cesta Inviato 12 Settembre 2005 Segnala Inviato 12 Settembre 2005 allora io il 17 avrò da fare allo statico...non penso proprio che potrò muovermi... in qualsiasi caso ci possiamo andare anche un'altra volta quando siamo un pò + libero! io a sett sono incasinatissimo Cita
Ospite Inviato 13 Settembre 2005 Segnala Inviato 13 Settembre 2005 io a sett sono incasinatissimo idem, praticamente tra una cosa e l'altra dal 17 al 30 settembre non ci sono manco mezza giornata te non ci saresti tipo il 16 settembre? altrimenti avviso che potremo prenderle solo a inizio ottobre.... Cita
cesta Inviato 14 Settembre 2005 Segnala Inviato 14 Settembre 2005 il 16 lavoro tutto il giorno e forse anche metà mattinata del 17! digli che ci andiamo in ottobre! Cita
Ospite Inviato 14 Settembre 2005 Segnala Inviato 14 Settembre 2005 ok, io dal 30 settembre ci sono.... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX a diesel...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Perdita carburatore 16/12
Da minuccio63, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Montaggio pedale freno primavera
Da andrea_rally200, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
cambio paraolio vespa vba 150 del 1959
Da maurizio vaccaro, in Restauri: Nonne
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini