Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho trovato questa vespa demolita per incentivi statali ,ma il vecchio proprietario è ancora in possesso della targa, non si può fare proprio niente per rimetterla su stada? Xchè sarebbe un vero peccato smembrarla, il motore è una bomba, l'impianto elattrico ok, neanche un pelo di ruggine e solo un po scrostato il colore sulle pedane. Ditemi che si può fare qualcosa!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie mille

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Sei sicuro che sia stata demolita? Oppure il proprietario ha preso gli incentivi ma sotto forma di sconto? A volte i concessionari si comportano così per non avere troppe beghe burocratiche. Se ├â┬¿ stata demolita per gli incentivi mi pare strano che sia ancora in mano al proprietario e che questi conservi anche la targa. Prova a fare una visura al PRA e vedi cosa salta fuori.

Se ├â┬¿ veramente stata demolita per gli incentivi e così risulta in qualche registro, non toccarla per nessun motivo, pu├â┬▓ servire solo come pezzi di ricambio (tranne il telaio che andrebbe distrutto fisicamente!).

Ciao, Gino

Inviato

in realtà il proprietario me l'ha messa cosi: lui ha dato al concessionario il libretto e il complmentare e ha ricevuto uno sconto sull'acquisto dello scooter nuovo. Per quanto riguarda targa e vespa a detto di tenersele perchè gli bastavano quei due doc. Mi dici quindi che il concessionario potrebbe ancora essere in possesso dei doc e che quindi potrrei provare a recuperarli? O cmq potrebbe essere semplicemente stata radiata perchè non ha pagato il bollo? Forse riesco a rimetterla su strada? Grazie mille ciao

Alessio

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...