Vai al contenuto

Pannocchia

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho bisogno di tre chiarimenti.

Primo mi hanno detto che avendo una vespa con più di 20 anni potevo non pagare il bollo fino al suo utilizzo. Vero?

Se pago adesso è valido per 12mesi o fino alla fine dell'anno?

Devo pagare solo la differenza fino alla fine dell'anno?

Visto che speravo i metterla il strada questa settimana volevo fare il bollo.

Per motocicli con meno di 11Kw risulta essere 22 Euro. Giusto?

Terzo: mi ritrovo due bolli, uno con data 28/02/2002 e segnato sopra GEN 2003, il secondo 30/01/2003 con sopra DIC 2003????

Ma deve riportare la scadenza o il mese che si effettua (a parte che sarebbe comunque sbagliato)

Scusate le domande stupide, ma io pago il bollo dal tabacchino e non ne hanno idea.

Grazie Molte Davide

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se devi o meno pagare il bollo per moto d'epoca e quanto, dipende dalla regione in cui sei residente. Vedi qui: http://www.federmoto.it/news.asp?14088 (ma tieni presente che, se sei lombardo, la legge ├â┬¿ cambiata a marzo 2004, in meglio) oppure fai una ricerca in questo stesso forum sull'argomento "bollo", se ne ├â┬® discusso a lungo.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...