Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

E' quello originale Piaggio ma che veniva montato sull'Ape .E' più duro e più resistente anche se ha la parte sotto non zincata(esteticamente inaccettabile per i puristi del restauro) vale la pena di montarlo e te ne accorgi in curva, stabilità e tenuta doppia.

Unico problema riuscire a trovarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' quello originale Piaggio ma che veniva montato sull'Ape .E' più duro e più resistente anche se ha la parte sotto non zincata(esteticamente inaccettabile per i puristi del restauro) vale la pena di montarlo e te ne accorgi in curva, stabilità e tenuta doppia.

Unico problema riuscire a trovarlo.

Beh, io l'ho trovato, ma non l'ho preso. Mi hanno chiesto 75 eurazzi!!!

Comunque, se accetti un consiglio, togli quelle gomme che hai montato sotto e monta quelle del tipo delle ruota di scorta. Le Michelin S83, sono ottime, ma le SM 100, a quel che si sente, fanno pena, e ancor di più sul bagnato. Comunque, tanti auguri per il tuo ferro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ancora a tutti per i complimenti..

Riguardo all'ammortizzatore ed alle gomme (Beh, io l'ho trovato, ma non l'ho preso. Mi hanno chiesto 75 eurazzi!!!

Comunque, se accetti un consiglio, togli quelle gomme che hai montato sotto e monta quelle del tipo delle ruota di scorta. Le Michelin S83, sono ottime, ma le SM 100, a quel che si sente, fanno pena, e ancor di più sul bagnato. Comunque, tanti auguri per il tuo ferro. ) Il primo l'ho trovato da un ricambista a 27 euro, le gomme "secondo me" hanno solo una mescola troppo molla e quindi si consumano in fretta , ma con la spalla larga e la pressione leggermente più bassa di quella riportata nel manuale, trovo che abbiano un grip invidiabile......

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con bellissima ecc .. ma la scritta vespa sullo scudo (del 200 non del 180) non era così? O meglio, se nel 72 era uscita con la scritta in alluminio della 180 aveva anche dietro la vecchia scritta mentre così c'├â┬¿ una scritta di un tipo dietro ed una altra davanti ..

f6a_vespa_200_rally__vse1__5.jpg.24839e8

f6a_vespa_200_rally__vse1__5.jpg.24839e8

f6a_vespa_200_rally__vse1__5.jpg.844c664

f6a_vespa_200_rally__vse1__5.jpg.f9f4a91

f6a_vespa_200_rally__vse1__5.jpg

f6a_vespa_200_rally__vse1__5.jpg

f6a_vespa_200_rally__vse1__5.jpg

f6a_vespa_200_rally__vse1__5.jpg

f6a_vespa_200_rally__vse1__5.jpg

f6a_vespa_200_rally__vse1__5.jpg.d8c6f433ee7a6e86abd48c1805da20a0.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Vespamodelli non svenire .... :D spiego io la faccenda targhette ...

Le prime serie del 200 la scritta l'avevano in corsivo, ma dritta e non di sbieco come sul 180. Inoltre c'era scritto solo vespa senza la dicitura "rally". Sul culo aveva la traghettina nera, con caratteri in stampatello. Solo successivamente la scritta sul culo cambia in scritta in caratteri classici , e sul davanti la scritta diventa quella nera con scritto Vespa. Quindi la 200 (se è prima serie) di Luca è corretta. Se è del 75 probabilmente no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...