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E' quello originale Piaggio ma che veniva montato sull'Ape .E' più duro e più resistente anche se ha la parte sotto non zincata(esteticamente inaccettabile per i puristi del restauro) vale la pena di montarlo e te ne accorgi in curva, stabilità e tenuta doppia.

Unico problema riuscire a trovarlo.

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E' quello originale Piaggio ma che veniva montato sull'Ape .E' più duro e più resistente anche se ha la parte sotto non zincata(esteticamente inaccettabile per i puristi del restauro) vale la pena di montarlo e te ne accorgi in curva, stabilità e tenuta doppia.

Unico problema riuscire a trovarlo.

Beh, io l'ho trovato, ma non l'ho preso. Mi hanno chiesto 75 eurazzi!!!

Comunque, se accetti un consiglio, togli quelle gomme che hai montato sotto e monta quelle del tipo delle ruota di scorta. Le Michelin S83, sono ottime, ma le SM 100, a quel che si sente, fanno pena, e ancor di più sul bagnato. Comunque, tanti auguri per il tuo ferro.

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Grazie ancora a tutti per i complimenti..

Riguardo all'ammortizzatore ed alle gomme (Beh, io l'ho trovato, ma non l'ho preso. Mi hanno chiesto 75 eurazzi!!!

Comunque, se accetti un consiglio, togli quelle gomme che hai montato sotto e monta quelle del tipo delle ruota di scorta. Le Michelin S83, sono ottime, ma le SM 100, a quel che si sente, fanno pena, e ancor di più sul bagnato. Comunque, tanti auguri per il tuo ferro. ) Il primo l'ho trovato da un ricambista a 27 euro, le gomme "secondo me" hanno solo una mescola troppo molla e quindi si consumano in fretta , ma con la spalla larga e la pressione leggermente più bassa di quella riportata nel manuale, trovo che abbiano un grip invidiabile......

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Concordo con bellissima ecc .. ma la scritta vespa sullo scudo (del 200 non del 180) non era così? O meglio, se nel 72 era uscita con la scritta in alluminio della 180 aveva anche dietro la vecchia scritta mentre così c'├â┬¿ una scritta di un tipo dietro ed una altra davanti ..

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Vespamodelli non svenire .... :D spiego io la faccenda targhette ...

Le prime serie del 200 la scritta l'avevano in corsivo, ma dritta e non di sbieco come sul 180. Inoltre c'era scritto solo vespa senza la dicitura "rally". Sul culo aveva la traghettina nera, con caratteri in stampatello. Solo successivamente la scritta sul culo cambia in scritta in caratteri classici , e sul davanti la scritta diventa quella nera con scritto Vespa. Quindi la 200 (se è prima serie) di Luca è corretta. Se è del 75 probabilmente no.

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