asasa Inviato 16 Maggio 2005 Segnala Inviato 16 Maggio 2005 Stavo vedendo un PX che "potrebbe essere un Arcobaleno, uno dei primi (almeno ha il tachimetro con l'indicatore benzina e i galletti interni delle pance, sotto la sella: è di colore opacizzato verde, una specie di verde marcio, verde militare quasi... in origine poteva essere un verde oliva: io non ne ho in mente cosi, era un colore originale? o questo se l'è pitturata colore verde opaco (ma deve averlo fatto un gran bene visto che la verniciatura è uniforme). Insomma qualcuno sa dirmi qualcosa di questo verdone? Se ci sono foto meglio ancora. Cita
asasa Inviato 16 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2005 PS, è un 125, dimenticavo. Cita
PXfour Inviato 17 Maggio 2005 Segnala Inviato 17 Maggio 2005 Sì il PX arcobaleno esisteva in un verde che da come lo decrivi mi sembra proprio quello giusto; del resto se osservi la vespa in qualche punto nascosto vedi bene se ├â┬¿ stata rivernicaita o no. Purtroppo non mi ricordo il codice esatto del colore. Ciao PXfour. Cita
asasa Inviato 17 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2005 Ho mezzo trovato il colore verde night, a partire dal 1984. Potrebbe essere quello, però in generale di Vespe di quel colore ne ho viste proprio poche o nulla. Cita
zcase Inviato 17 Maggio 2005 Segnala Inviato 17 Maggio 2005 Si, è originale ma abbastanza raro... anche un socio del mio vespaclub lo ha! Cita
Ospite Inviato 21 Maggio 2005 Segnala Inviato 21 Maggio 2005 ASASA, credo che sia come quello che ho preso ieri e che ho fotografato oggi per VespistaD87, me lo chiedeva nella discussione di HIGHLANDER "NUOVO ROTTAME" ... http://www.vespaonline.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&p=164588#164588 COMPLIMENTI PER IL TUO TEMPISMO, se ci mettevamo d'accordo non saremmo riusciti ad essere pi├â┬╣ sincronizzati di così .... Il colore ├â┬¿ originale, del 1984, questo ├â┬¿ un 150, non l'ho mai visto su un 200. Diventa opaco col tempo, ma non lo era in origine. Foto .... Cita
asasa Inviato 21 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2005 Ecco, giusto, kl, ti ho risposto nella discussione con le foto, è proprio quel colore , tale e quale scolorito uguale. E' 125 comunque. Io no nso se prenderlo o no... è messo meglio del tuo in quanto a ruggine, ma non va di motore, è rotto l'ingranaggio della pedivella ed è spompo, con "almeno" 74000 km alle spalle.... Cita
Ospite Inviato 22 Maggio 2005 Segnala Inviato 22 Maggio 2005 ti ho risposto anch'io di là , dicevo di prenderlo per poco, il motore con 100 - 150 euro si trova d'occasione. Cita
Salvo Inviato 22 Maggio 2005 Segnala Inviato 22 Maggio 2005 Mi piaciono i box in plastica che ha la tua nuova vespa che dici se en trovano di nuovi per il mio p200e arcobaleno del 1986? Cita
Ospite Inviato 22 Maggio 2005 Segnala Inviato 22 Maggio 2005 non ne vedo in giro da un pezzo ... nel 1982 li avevo un pò diversi, ma adesso non so dove si possono trovare ... Cita
GustaV Inviato 22 Maggio 2005 Segnala Inviato 22 Maggio 2005 Scusate l'ignoranza, ma che cosa sono i box in plastica? Cita
Ospite Inviato 22 Maggio 2005 Segnala Inviato 22 Maggio 2005 Ciao GustaV, Salvo intende le strisce di gomma nera adesive che sono applicate sui cofani laterali e sul parafango ... posso garantire che soprattutto sui colori metallizzati spesso sono benedette, ti salvano da un milione di graffi e strisciatine varie Cita
asasa Inviato 22 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2005 io li avevo in giro, ma per T5, però dovrebbero andar bene anche per la PX ... boh devo guardare e riprenderli in mano Cita
Ospite Inviato 26 Maggio 2005 Segnala Inviato 26 Maggio 2005 http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-16189.htm ragazzi, in tema di PX verde qui non si scherza ... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Non parte!!
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini