Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

È rumoroso? Scampana stile dr o è paragonabile al polini come rumorosità ?

Le mie domande nascono spontanee essendo il cilindro di alluminio e quindi pi├â┬╣ leggero├ó€┬ª

Fatemi sapere e toglietemi questa curiositÃ

grazie

lacio drom

walterET3

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mai avuto, lo monta MrOizo; dovrebbe essere molto silenzioso, il cilindro in lega consente tolleranze più basse che vanno a vantaggio della silenziosità meccanica.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho avuto sia il polini che il pinasco (che monto tutt'ora) sicuro il col pinasco non rimani a piedi col polini è sempre una roulette russa fare più di 100km in una volta sola... rumore polini più cattivo molto bello sembra un cross 250 (senza espansioni varie ho solo il padellino sito plus) il pinasco è più tintinnante agli alti diventa più cupo ma non è molto rumoroso, però se non devi viaggiare col polini è senza dubbio più divertente. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Pinasco sicuramente più silenzioso come rumorosità meccanica, in linea teorica più afidabile perchè è in alluminio canna cromata, ma se regoli bene anche un polini lo sarà anche lui; Il Oinasco non è gran che come prestazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

devi rittocargli un po' i travasi, allora si che va...

intendiamoci, la differenza di prestazioni non è abissale, a fronte è pressochè indistruttibile,

tiuz sloggato

care cose

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...