Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite alex 77

ciao a tutti

ho un problema con una vespa 125 px dell'83, la 3├é┬░e 4├é°marcia se aumento la velocita quindi i giri del motore comincia a singhiozzare e perdere velocita e addirittura dopo un p├â┬▓ mi salta anche la marcia,nn so piu cosa fare, ho smontato tutto il carburatore ,l'ho messo a bagno nel acido datomi da un meccanico per 24 ore, cambiato la candela,ma niente da fare,precedentemente avevo cambiato anche crociera e paraolio.

datemi qualche consiglio nn so più cosa fare

grazie a tutti

alex77

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma da quanti km hai cambiato la crociera? prova intanto a vedere ke nn siano tirati troppo i cavi delle marce.

da quello ke dici sembra proprio la crociera, ma se dici che l'hai cambiata! potrebbe anke essere il preselettore.

intanto dimmi quanti km ha la crociera!

ciao!

mik

Link al commento
Condividi su altri siti

la crociera dovrebbe avere intorno ai 200 km, quindi e nuovissima,abbiamo provato anche a regolare il cavo della frizione ma niente da fare.

abbiamo fatto anche un altra prova:con la moto in folle accesa spingendo al massimo il gas, quando sta salendo hai massimi regimi comincia a scendere nuovamente, quindi nn sembrerebbe un problema di crociera o di selettore,ma proprio di mancanza di benzina nel momento di maggior richiesta,potrebbe dipendere dal tubo del serbatoio troppo lungo,perche l'ho raccordato con altro pezzo.

aiutatemi

alex 77

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ospite mcstuart

credo sia proprio una questione di gomma!!! se è troppo lunga si forma aria che impedisce il passaggio di benzina priprio quando ce ne bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...