Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite LUCIOB

RAGAZZI HO PRESO UNA PX125E. TUTTA ORIGINALE. VORREI AUMENTARE LA RIPRESA (SOPRATTUTTO VISTO CHE GIRO SPESSO IN 2) DELLA VELOCITÃ MAX NON MI IMPORTA ANCHE SE FA 80 ALL'ORA VA BENE. MI INTERESSA + RIPRESA. CHE INTERVENTI (POSSIBILMENTE ECONOMICI) POSSO FARE? UN TIZIO MI REGALEREBBE UN POLINI 177 E UN CARBURATORE SI24. BASTEREBBE MONTARLI? SE NO + SEMPLICE COSA POSSO FARE?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

pi├â┬╣ semplice solo il 177...se vuoi anche il 24 devi fare tutti i lavori di raccordatura....buttato su così mi sa che non ti da molto il 24, meglio il 20! monti il 177, metti l'anticipo a 19├é°e il getto massimo da 105-108 e sei apposto!

Link al commento
Condividi su altri siti

pi├â┬╣ semplice solo il 177...se vuoi anche il 24 devi fare tutti i lavori di raccordatura....buttato su così mi sa che non ti da molto il 24, meglio il 20! monti il 177, metti l'anticipo a 19├é°e il getto massimo da 105-108 e sei apposto!

Quoto rix.

Col 24 (senza i lavori ai travasi anticipo sull'albero e raccordatura per il carbu) avresti + difficoltà x la carburazione e + consumi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...