Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite movers
Inviato

Ciao mi chiamo fabrizio, sono da sempre un Vespista, e spesso mi sono domandato se la mia passione per questo tipo di scooter, dipenda solo dal fatto che...è bella... NOOOOO!!

Io la uso come "macchina del tempo"..

Quando vado a raduni di scooterboys, come me, ed intorno a me sento solo musica anni sessanta, beat, soul ska, i ragazzi che adorano la semplice gioia di stare insieme, vivere in un certo senso lo spirito degli anni sessanta, che penso pochi utenti di questo sito possano aver veramente conosciuto, dato le giovani età dei frequentatori, allora mi sento a mio agio.

Cosa ne pensate?? sono l'unico pazzo ma romantico sognatore, o qualcun'altro oltre che perl e modifiche, vive gli Hold scooter in questa maniera?? sono proprio curioso

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ciao Fabrizio. Ho qualche dubbio circa "le giovani età dei frequentatori".. Credo ci siano anche parecchi +0- come me.. 46. E ciò avuto il Boxer Piaggio, due Lambrette, la Vespa 50R e dall'86 la Primavera ET3... tutte macchine del tempo!! :mrgreen:

Inviato

Anche se oltre gli anta, le Vespe e pure le Lambrette servono a tenerci giovani.

Si, si possono considerare macchine del tempo, visto che a bordo della mia ts, riesco a far salire solo i primi 16 / 17 gli altri 26 restano a casa a fare altro!!!

IN VESPA LONG LIFE!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...