Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

La mia ultima creazione 131 polini doppia alimentazione, 24/24, albero anticipato, travaseria allargata e raccordata perfettamente, carter sabbiati, accensione elettronica con volano della pk portato a 1,7kg e come primaria la 29/68.

Ora spiego la situazione, inizialmente andava perfetta, la 4├é°un po' lunghetta, ma insistendo con la 3├é°arrivavo anche a tirarla(roba da non credere, con il casco senza visiera come ho io mi rientravano gli occhi in dentro).

Così oggi sicuro di me stesso :lol: , un po' galvanizzato ho chiesto ad un mio amico che ha la Ducati di controllare quanto facevo.Parto 1-2-3(90km/h), metto la 4├é°appena fa per prendere giri comincia a singhiozzare come se avessi finito la benzina, lascio il gas e riparte, lo rendo e stesso verso..goooo.....da quel momento tutti gli angeli del paradiso sono andati a consolare ges├â┬╣ mortificato da tutte le infamate che gli ho tirato :evil:

Ho fatto altri tentativi e sempre la stessa cosa, solo in 4├é°e solo dopo aver tirato la 3├é┬░.

Se qualcuno sa o pensa di sapere qual'è il problema può intervenire :cry:

Bye bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

è ovvio....è il carburatore quando richiedi una quantità enorme di benza il carburo non te la da!

potrebbe essere il galeggiante o il tubo come dice 500!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma con qui rapporti cosi lunghi nn dovrebbe fare di piu????

gia con i24/61 dell et3 fai 100 e passa in3!!

nn e che magari il motore e spompo?

o magari se e sucesso un giorno solo puo dipendere dall aria e condizioni atmosferiche!!!capita!

se no potrebbe essere sempre il carburo candela marmitta!

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente è un po' troppo lunga ma ormai l'ho montata e ho fatto un lavoro magistrale, non perde nemmeno una gocciolina di olio.

Cmq se con la 24/61 in 3├é°dovrebbe fare pi├â┬╣ di 100, allora in 4├é°quanto fa con la 29/68?150!

Io ho misurato la velocita' con accanto una ducati 996 e credo che il margine di errore sia contenuto, guarda che più di 100km/h in terza è tanto!cmq se tornassi indietro monterei senza esitare i 27/69!

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a pulire il filtro nel carburatore dove arriva la benzina. Probabilmente quando tiri le marce il tuo motore ''beve'' , la vaschetta si svuota e non arri va più benzina,Se non e questo prova a controllare l'elettronica

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a pulire il filtro nel carburatore dove arriva la benzina. Probabilmente quando tiri le marce il tuo motore ''beve'' , la vaschetta si svuota e non arri va più benzina,Se non e questo prova a controllare l'elettronica

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a pulire il filtro nel carburatore dove arriva la benzina. Probabilmente quando tiri le marce il tuo motore ''beve'' , la vaschetta si svuota e non arri va più benzina,Se non e questo prova a controllare l'elettronica

Link al commento
Condividi su altri siti

siccome io monto sotto il mio bel blocco una modestissima polini, vorrei sapere se c'è qualcuno che sa quale sarebbe lo scarico più idoneo al mio tipo di elaborazione;

la polini avra' anche il rumore carino ma sicuramente non esalta le potenzialità del mio motore.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ascolta.... io ho avuto lo stesso identico problema su una futura 50 che poi e finita in pezzi (anche lei all'inizio andava bene)....

io fino a poco tempo fa ho creduto he era colpa della centralina, ma adesso mi rendo conto che poteva essere colpa o del filtro o del carb piccolo...

se scopri qual e il tuo prob fammelo sapere per favore perche mi daresti la soluzione di un mistero che non ho mai risolto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...