Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite lore 84
Inviato

nella px 125 il filtro dell'aria da dov'è che prende l'aria? mi spiego: ho comprato ora la vespa e tanto per farci un po di conoscenza ho levato la chiappa destra. sopra il cilindro esce da una "scatola nera"(carburatore?) esce un tubo tipo manicotto che "rientra" nella carena più o meno sotto dove è imperniata la cerniera della sella. vuol dire che l'aria del carburatore la prende da quel buco in punta della carena dove c'è la cerniera? scusate l'ignoranza ma è la prima volta che ho a che fare con la vespa...grazie :D

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ma non c'è un filtro? cioe l'aria che prende da sotto la sella va direttamente al carburatore? no perchè c'avevo lasciato uno scontrino della benzina ed è sparito....non sarà mica dentro il carburatore????!!!!! cmq la vespa va uguale.......

Inviato

mah non penso che sia nel carburo. Dovrebbe esserti finito sotto il serbatoio. Comunque il filtro c'è ma non si vede: aprendo la scatola nera tramite le 2 viti che vedi (non quella in centro che è la regoalzione della carburazione) vedi il carburatore vero e proprio. Sopra c'è montato il filtro che si riconosce da una reticella di ferro.

Ciao Gianluca

Ospite lore 84
Inviato

grazie a tutti...sono un po un novellino ma sono alle prime armi con la vespa... la scatola nera del carburatore l'ho individuata e stasera proverò anche per esplorare un po la mia "signora"... ancora grazie questo sito non posso fare a meno di dirlo è stupendo......

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...