pablito Inviato 8 Giugno 2005 Segnala Inviato 8 Giugno 2005 Ho sentito che qualcuno utilizza una soluzione di soda caustica per pulire l'interno delle marmitte intasate. Tre domande sull'argomento: Qualcuno ci ha mai provato? Con quali risultati? Percentuale di soda caustica in acqua? Ciao a tutti e grazie in anticipo Paolo PX200E Vigevano Cita
GustaV Inviato 10 Giugno 2005 Segnala Inviato 10 Giugno 2005 Si io l'ho provata in una sito plus: Ne ho versata una buona quantità in polvere direttamente nella marmitta, poi ho aggiunto acqua bollente. Ha spurgato parecchia schiuma nerastra. In ogni caso l'ho fatto anche se in realtà non era realmente necessario, quindi non so dirti gli effetti su una marmitta proprio intasata. Io fossi in te cambierei direttamente marmitta, comunque, se ci provi, stai molto attento ai vapori che si sviluppano in quantità perchè sono molto irritanti. Usa guanti di gomma e protezioni agli occhi, tieni lontana la faccia e non inalare, la soda caustica è terribile! Cita
gannea Inviato 11 Giugno 2005 Segnala Inviato 11 Giugno 2005 Pure io l'ho fatto....in effetti si e pulita ma non è cambiato nulla!!!! Io consiglio solo a chi ha una marma messa decisamente male e super intasata con residui d'olio.......ola Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini