Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Raga,quale anticipo la polini consiglia per il 210???

e poi un altra cosa,io lo monter├â┬▓ così com'├â┬¿,senza nessun tipo di lavori,forse vorrei mattere una rapportatura+lunga,quale mi consigliate???

Quindi supponiamo di effettuare questo tipo di lavori,cioè:Gt+rapporti,mi devo sempre attenere all'anticipo consigliato da polini???

ciaoVINC├â┬®

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Ciao

Si esiste il si26/26, l'ho comprato ieri ma non l'ho ancora montato cosi non so dirti che differenza di prestazione c'e ancora. se vuoi vedere una foto vai su

http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=7976429646&ssPageName=STRK:MEWN:IT

e' esattamente quello che ho comprato...

scelto dopo un accurata selezione ho preferito questo in quanto ti permette di lasciare tutto praticamente originale senza problema alcuno.

salute

Emilio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Emilio grazie per la dritta,pure se non mastico l'inglese,ma Buy it now mi sa tanto di "compralo subito",quindi suppongo che questa persona ne abbia degli altri,magari ci faccio un penzierino!!!Per lasciare tutto originale,cosa intendi???che può essere montato con la scatola del 24,e senza raccordare la valvola???

ciaoVINC├â┬®

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Vince'

Mi sa che il tipo li ha finiti, comunque se guardi su ebay in inghilterra ogni tanto spuntano fuori.

metti "vespa carb" nella ricerca e guardali tutti.

Si, lo puoi montare senza raccordare. Infatti se fai caso alla raccordatura del carburatore originale ti accorgi che fa un po schifo.... mettendo il 26 migliora un po.

ti faccio sapere se ne vedo un altro e ti aiuto con l'inglese se ti serve.

Emilio

arzemy@hotmail.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so che dirti, io abito in inghilterra e ne ho visti moli, soprattutto su ebay.

C'e' anche un negozio online che li vende costano 45 sterline e li trovi su questa pagina

http://beedspeed.com/vespascooters.html

E' il sesto articolo sotto la voce " STANDARD CARBURETTORS AND FUEL LINES "

Io da loro ho comprato varie cose e sono affidabili. il carburatore l'ho comprato altrove ma poi mi sono "pentito" perche' potevo comprarlo da loro e avrei risparmiato un paio di sterline sulla spedizione. Quasi sicuramente spediscono anche all'estero.

Senno' puoi provare www.taffspeed.co.uk una volta ce l'havevano anche loro, ma sono un po piu' cari e il website e' piu' difficile da navigare, infatti stasera non riesco a trovarlo sto' carburatore.

Se gli telefoni devi ordinare " Large Bore 26mm Carb (SI, 26.26E) " specificando il modello di vespa che hai. Loro spediscono anche all'estero di sicuro.

spero che ti sia d'aiuto.

Emilio

Link al commento
Condividi su altri siti

No, con tutto il rispetto hai capito male, euro 48 e' il tipo della spedizione (europa 48 ore) la spesa e' di 25 sterline fino a 20 kg.

In realta' i tipi sono molto onesti, ci dovresti parlare al telefono (non avete nessun amico che parli inglese?).... penso che la spedizione venga sui 15 euro massimo.

ma poi e' possibile che nessuno in italia lo venda??

Io raga' sono in Inghilterra e a me la spedizione e' venuta meno di 5 sterline.

In tutto l'ho pagato meno di 50 sterline (75 euro circa), che considero un affarone.... pagai il 24/24 per il vespino 180.000 lire piu' di 10 anni fa... fate un po voi.

Ciao per adesso e fatemi sapere, al massimo posso scrivere un email da parte vostra chiedendo piu' spiegazioni per la spedizione.

Emilio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, non so se lo fanno senza miscelatore. Non credo, ma penso che lo puoi usare lo stesso...

Il mio indirizzo e' arzemy@hotmail.com.

Per rispondere a cortovespa io il polinone l'ho montato senza lavorare e va benissimo!

Ho guadagnato molto a corto e la vespa fa circa 120 adesso contro 100 prima, fai un po tu! Come diceva la canzone... di prima me s'accappotta.....

Emilio

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...