Ospite lvegas1 Inviato 16 Giugno 2005 Segnala Inviato 16 Giugno 2005 Ciao a tutti Il mio problema è questo Ho una 150 Sprint Veloce; la Vespa a freddo va benissimo, tiro l'aria, parte alla prima e vado che è una meraviglia. A caldo dopo una sosta a motore spento di 10 minuti, la Vespa non parte e sembra che non arrivi benzina (la candela è asciutta). L'ho già smontata, pulito il carburo, cambiato le guarnizioni dello stesso, il rubinetto della benza è nuovo, ma niente mi da sempre lo stesso problema. Il fatto è che me lo fa sempre e solo a caldo, dopo una sosta breve a motore spento; quando si raffredda la Vespa parte e va benissimo. Qualcuno ha qualche dritta su cosa posso controllare e/o sostituire? Grazie Francesco Cita
andrea_rally200 Inviato 16 Giugno 2005 Segnala Inviato 16 Giugno 2005 Ciao, dal momento che lo fa solo a caldo secondo me il problema e' nella bobina di accensione. Prova a cambiare quella. Ciao Andrea Cita
Ospite Inviato 16 Giugno 2005 Segnala Inviato 16 Giugno 2005 Grazie per la pronta risposta, ma la bobina può comportare problemi di accensione solo a caldo? se fosse la bobina il problema non si presenterebbe sempre? Grazie Fra Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini