Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite lvegas1
Inviato

Ciao a tutti

Il mio problema è questo

Ho una 150 Sprint Veloce; la Vespa a freddo va benissimo, tiro l'aria, parte alla prima e vado che è una meraviglia.

A caldo dopo una sosta a motore spento di 10 minuti, la Vespa non parte e sembra che non arrivi benzina (la candela è asciutta).

L'ho già smontata, pulito il carburo, cambiato le guarnizioni dello stesso, il rubinetto della benza è nuovo, ma niente mi da sempre lo stesso problema. Il fatto è che me lo fa sempre e solo a caldo, dopo una sosta breve a motore spento; quando si raffredda la Vespa parte e va benissimo.

Qualcuno ha qualche dritta su cosa posso controllare e/o sostituire?

Grazie

Francesco

Inviato

Grazie per la pronta risposta, ma la bobina può comportare problemi di accensione solo a caldo? se fosse la bobina il problema non si presenterebbe sempre?

Grazie

Fra

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...