Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Oggi pomeriggio mi son recato bel bello dal mio Piaggiocenter di fiducia :lol: per comprare qualche pezzettino mancante al restauro della mia Rally 200 ( tra cui i getti del carburatore SI 24 24 E che sembrano introvabili... ) senonchè dopo aver trovato la guarnizione dello sportellino del bauletto portaoggetti tento la fortuna:"Che c'hai pure què ?" alludendo alla "mezzaluna" grigia che sembrerebbe ormai introvabile come ricambio originale... ebbene, gran colpo di culo, ce l'avevano ancora !!! Grande gioia, pensando al risparmio non avendo comprato la replica di Pascoli a Reggio Emilia ( per la cronanca 35 euro ), quando d'improvviso l'amara sopresa: costo 44 euro !!! MIIIIINCHIA !!!

Ancora stordito dal fausto ritrovamento tiro fuori il valsente senza batter ciglio, distratto tra l'altro dall'allegro favellar con l'amico ritrovato ( Ah, Bajaj !!! ) quando una volta a casa realizzo l'accaduto...

VABBE' CHE NON SI TROVA PIU' MA CACCHIO 44 EURO NON VI SEMBRANO UN PO' TROPPI ?!?!?!?! :evil::evil::evil:

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

.... ho pagato la chiave quadro del px125e (quella sopra al cupolino per intenderci) 28 euri... ed è tutta plastica e mi stava rimanendo in mano montandola. che dire? certo che 44 eurios per il copriruota battono tutto!

Inviato

Ciao

anch'io l'ho cercato invano ... penso che l'avrei preso pure io nonostante il costo.

Ma il copriruota che hai preso era un fondo di magazzino o adesso si trova?!?

Il prezzo non mi sembra da rimanenza!

Grazie

franz

Inviato
Ciao

anch'io l'ho cercato invano ... penso che l'avrei preso pure io nonostante il costo.

Ma il copriruota che hai preso era un fondo di magazzino o adesso si trova?!?

Il prezzo non mi sembra da rimanenza!

Grazie

franz

Beh un pò di muffa dietro c'è... ma non dev'essere una rimanenza, l'ha trovato digitando il codice sul terminale... può essere che ne hanno altri, ma a 'sti prezzi... :cry:

Ciao.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...