Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Horus Bellissima!!!!!!! uno dei colori + belli complimenti per il restauro.

Un unico neo........ ma quel gancio? non potevi attaccarlo alla sella?

Per il resto davvero uno splendore........ Bisognerà fare un raduno dei 50ini di produzione di giugno

Inviato

Io il gancio lo avrei attaccato alla sella, ma i fori che ci sono non sono fatti dopo.... sono fori che sembrano di fabbrica dato che hanno le filettature fissate alla lamiera! Non ho idea del perche' siano li, ma li ho visti anche su altre vespe di quel periodo.

Al limite ci metto dei tappi... ??

Inviato

compliemtni horus bel mezzo!

peròòòòòòòòòòòòò....

il fanale posteriore è bosatta!!!

il bulloni ruote vanno zincati.....

il contachilometri è scalato a 80....

le manopole

il gancio era attaccato direttamente alla sella e le ultime serie come la tua avevano gia il gobbino

per il resto è un gran lavoro!!!

lo sai che io sono pignolo ehehhe

Inviato
compliemtni horus bel mezzo!

peròòòòòòòòòòòòò....

il fanale posteriore è bosatta!!!

il bulloni ruote vanno zincati.....

il contachilometri è scalato a 80....

le manopole

il gancio era attaccato direttamente alla sella e le ultime serie come la tua avevano gia il gobbino

per il resto è un gran lavoro!!!

lo sai che io sono pignolo ehehhe

Allora:

1) Bosatta ... ebbene si! :cry: non ho trovato altro!

2) i bulloni sono zincati, li ho presi nuovi da zangheratti! i dadi invece li ho messi in acciaio inox

3) anche su quello hai ragione, ma e' il contakm che aveva quando mi e' arrivata... io l'ho fatto revisionare e basta probabilmente e' stato messo molto piu' avanti negli anni!

4) Le manopole fanno cagare lo so!!!! :cry:

5) Sei certo del gobbino? la mia e' del 1969.... in caso ne ho 2 e ce lo metto! PS ancora aspetto quello che dovevi trovarmi tu! :D:D:D

Comuque forse la vendo per autofinanziarmi quindi mi sa che resta cosi'!!! :wink:

Inviato

ma li ho visti anche su altre Vespe di quel periodo.

Al limite ci metto dei tappi... ??

Io nn credo ne ho una di fine 68 e nn li ha i buchi, la stessa piaggio dava le dritte su come montarlo il gancio sulla sella vedi manuale di scooterhelp

pag 32.

Io per ora metterei i tappi poi quando ti è passata la fregola da vespa nuova, farei un lavorino fatto bene stucco e vernice (fatto benissimo saldatura ma mi sembra esagerato).

_orus.9858a7f9844c9fde86a23d2b2ef9d8b4

horus

_orus.f8e3c37d60fec1f28cb6574b0a0a5040

_orus.7c2249edf8207003837e47203e908893

horus

horus

horus

horus

horus

horus

Inviato
Wow... ma l'hai fatta con vernice bicomponente + trasparente?

No, vernice alla nitro e polish per lucidarla, come ai vecchi tempi!

Inviato

grazie miki, ma era una battuta, ne ho 2 nuovi rifatti con scritta PIAGGIO e un paio da rifoderare piu' vecchi, quindi per ora sono piu' che a posto!

Inviato
Horus mi piange il cuore ma ho visto che vendi sto splendore su E bay. Perchè nn la tieni?

La sincera verita'?

1) non sono poi cosi' soddisfatto di come e' venuta

2) devo, se ci riesco, recuperare i soldi per sistemare subito la PE200 che ho comprato per girarci almeno dal mese di agosto! :-)

Inviato

1) non sono poi cosi' soddisfatto di come e' venuta

zio bono meglio di così.......che c├â┬¿ che nn ti torna

devo, se ci riesco, recuperare i soldi

Vabbe giustificato........ allora..... cmq mancano 7h e sta volando meno male.....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...