Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Su ciao vendevano dei kit che non stanno nei carter originali e anche per lo special ne esiste qualcuno...così basta allargarli e godersi l'aumento di cilindrata col giusto gruppo termico...

Io volevo fare l'esperimento sui miei carter PX 125 che modificai per il 177 polini col corsalnga.volevo barenarli in modo da poter ospitare un gruppo termico per un 200 funziona la cosa???

intanto gioco d'anticipo e dico subito che la prima cosa che vi viene in mente non è fattibile:non ho intenzione di comperare dei carters per 200 perchè si trovano raramente dalle mie parti e sono carissimi.Ma soprattutto non ho intenzione di mettere in pensione il mio mazzuccchelli corsalunga per 125-177 cc...

Se l'esperimento è infattibile direi che mi terrò sui 177 cc a corsa maggiorata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Devi barenare i carter e riportare materiale per poter spostare i prigionieri del cilindro e aprire i nuovi travasi...

Non è un lavoro semplicissimo... in più l'albero per il 200 ha la biella più lunga di 5 mm (mi pare). Non sò che effetti posso portare montare un cilindro 200 con una biella più corta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...