Ospite cps Inviato 27 Giugno 2005 Segnala Inviato 27 Giugno 2005 ho un GTR del 1971... da un po' cerco un portapacchi da montare sulla mia vespa... ecco il problema: i portapacchi posteriori che ho visto, e provato a presentare sulla vespa, hanno la parte gommata che poggia sulla carrozzeria sopra la targa e batte sulla scritta inclinata Gran Turismo. così il portapacchi credo rimanga inclinato o balli un po', in qualsiasi caso ha qualcosa che non va.... prima di comprarlo spero di ricevere vostre delucidazioni.. di gi├â che ci sono: faccio circa 100km con 4 litri...vi sembra un po poco???consumo troppo??? sapreste darmi delle soluzioni??? grazie1000 cps Cita
Ospite Inviato 30 Giugno 2005 Segnala Inviato 30 Giugno 2005 non c'è nessuno che potrebbe darmi una mano???? please!!!! Cita
Ospite Inviato 5 Luglio 2005 Segnala Inviato 5 Luglio 2005 anche io ho lo stesso problema. credo che però sia risolvibile se ti fai un supporto di gomma così un po' l'aggiusti...certo che però che qualcosa non funzione e in proposito aspetto info di altri vespisti.... Cita
GustaV Inviato 5 Luglio 2005 Segnala Inviato 5 Luglio 2005 4 litri su 100 km se sul misto direi che consuma il giusto. Cita
Ospite Inviato 13 Luglio 2005 Segnala Inviato 13 Luglio 2005 però ho sentito anche di 2-3 litri su 100km!!! Cita
GustaV Inviato 13 Luglio 2005 Segnala Inviato 13 Luglio 2005 2 litri su 100 km è fantascienza, non li fa neanche il cinquantino 4 tempi di mio fratello. Cita
Ospite Inviato 13 Luglio 2005 Segnala Inviato 13 Luglio 2005 anche io credevo la stessa cosa....poi l'ho letto ben in due posti: uno sul libro della vespa, che ora non ricordo il titolo, ma che forse conosci e poi anche su un sito francese, che ora cerco e poi ti farò sapere qual'è, che dà informazioni su tutti i modelli vespa... bha...non saprei se crederci o meno... Cita
Ospite Inviato 13 Luglio 2005 Segnala Inviato 13 Luglio 2005 cmq per il portapacchi: io ho una GT e il portapacchi una volta avvitato nel gancio sella e appoggiato con la gomma sulla scritta non si muove un granchè, e cmq ci devono essere anche due tiranti che scendono fin sotto la targa... e tu non ne hai fatto parola quindi immagino che non li hai... spero di averti aiutato ciao Cita
Ospite Inviato 13 Luglio 2005 Segnala Inviato 13 Luglio 2005 perfetto...molto gentile.... sì, i tiranti li ha, ma non sapevo se il portapacchi per caso si muove o dà delle noie... ma se mi dici che è tutto ok, posso procedere all'acquisto... peccato però questa gomma che finisce sulla scrita.... Cita
Ospite Inviato 13 Luglio 2005 Segnala Inviato 13 Luglio 2005 scusa, ma quanto l'hai pagato???? l'hai preso su internet???? Cita
SStartaruga Inviato 14 Luglio 2005 Segnala Inviato 14 Luglio 2005 interessa anche a me dove l'hai preso. mio padre nel 66 quando ha comperato l'SS ha montato un portapacchi post come quello descritto da te e per evitare problemi con la scritta l'ha tolta. (azz!) immagino però che tu non lo voglia fare, in ogni caso se la togli non perderla. Cita
Ospite Inviato 14 Luglio 2005 Segnala Inviato 14 Luglio 2005 scherzi!?!? credi che io voglia togliere la scritta???? Cita
Ospite Inviato 14 Luglio 2005 Segnala Inviato 14 Luglio 2005 scherzi!?!? credi che io voglia togliere la scritta???? Cita
Ospite Inviato 19 Luglio 2005 Segnala Inviato 19 Luglio 2005 eila GustaV... questo è il sito dove si parla dei 2litri su 100km del GTR... http://www.scootermaniac.org/modules.php?name=modele&cle=99 che ne pensi???? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini