Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ho un GTR del 1971...

da un po' cerco un portapacchi da montare sulla mia vespa...

ecco il problema: i portapacchi posteriori che ho visto, e provato a presentare sulla vespa, hanno la parte gommata che poggia sulla carrozzeria sopra la targa e batte sulla scritta inclinata Gran Turismo. così il portapacchi credo rimanga inclinato o balli un po', in qualsiasi caso ha qualcosa che non va....

prima di comprarlo spero di ricevere vostre delucidazioni..

di già che ci sono: faccio circa 100km con 4 litri...vi sembra un po poco???consumo troppo??? sapreste darmi delle soluzioni???

grazie1000

cps

Inviato

anche io ho lo stesso problema. credo che però sia risolvibile se ti fai un supporto di gomma così un po' l'aggiusti...certo che però che qualcosa non funzione e in proposito aspetto info di altri vespisti....

Inviato

anche io credevo la stessa cosa....poi l'ho letto ben in due posti: uno sul libro della vespa, che ora non ricordo il titolo, ma che forse conosci e poi anche su un sito francese, che ora cerco e poi ti farò sapere qual'è, che dà informazioni su tutti i modelli vespa...

bha...non saprei se crederci o meno...

Inviato

cmq per il portapacchi: io ho una GT e il portapacchi una volta avvitato nel gancio sella e appoggiato con la gomma sulla scritta non si muove un granchè, e cmq ci devono essere anche due tiranti che scendono fin sotto la targa...

e tu non ne hai fatto parola quindi immagino che non li hai...

spero di averti aiutato

ciao

Inviato

perfetto...molto gentile....

sì, i tiranti li ha, ma non sapevo se il portapacchi per caso si muove o dà delle noie...

ma se mi dici che è tutto ok, posso procedere all'acquisto...

peccato però questa gomma che finisce sulla scrita....

Inviato

interessa anche a me dove l'hai preso.

mio padre nel 66 quando ha comperato l'SS ha montato un portapacchi post come quello descritto da te e per evitare problemi con la scritta l'ha tolta. (azz!) immagino però che tu non lo voglia fare, in ogni caso se la togli non perderla.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...