becks Inviato 30 Giugno 2005 Segnala Inviato 30 Giugno 2005 in vista di una probabile Turchia estiva e visto il calo della mia P200E 1982 con km 40mila ho fatto cambiare pistone e rettificare il cilindro ora devo fare il rodaggio... cosa mi consigliate? domani (ven 01) volevo tornare a BO da FE 50km e sab volevo andare al Vajont (Belluno) per l'università... (250km) con ritorno domenica (altri 200km) è troppo? come li devo fare? Cita
Ospite Inviato 30 Giugno 2005 Segnala Inviato 30 Giugno 2005 Devi farli a freddo senza tirare le marce ma senza nemmeno addormentare il motore cioè cambiare ad un numero di giri non altro e non troppo basso. A caldo ogni tanto fai un tiratina ma senza esagerare. non devi tirare troppo. quando inizi ad almeno 300 km inizia a fare qualche tiratina + lunga ma sempre senza esagerare e poi progressivamente aumenta. ai 500 km dovresti aver finito il rodaggio. l'importante è a motore freddo!! vai piano! poi del resto la vespa è fatta per andare piano... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini