Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite alexplus

volevo sapere:qualkuno di voi ha montato la sito plus sul 177?come va ?è meglio del padellino originale?seno che altre marmitte (a buon prezzo) mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Io la Sito plus l'ho vista montata su altre Vespa e devo dire che produce un rumore bruttino fossi in te lascerei il padellino originale l'importante che sia ben pulita ,le marmitte intasate sono un pericolo .

Io Il D.R.177 l'ho montato con il padellino originale e la Vespa va bene

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è in giro su VOL un post completo di foto circa le modifiche da effettuare nella scatola filtro del padellino originale, ma io non ho ancora provato ad effettuarle.

per esperienza personale sul 200 posso dirti che la plus è un pochino vuota ai bassi e muore di 4^ in salita.... vuole il 210 cc. Il suono è piacevole quando lo scarico è nuovo ma diventa bruttino dopo qualche mese. Sul 177 polini con rapporti e dell'orto si 24 rende bene ma occhio alla carburazione, smagrisce a gas aperto sul lungo e, pertanto, ti conviene provare un getto di massima 125/128.

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è in giro su VOL un post completo di foto circa le modifiche da effettuare nella scatola filtro del padellino originale, ma io non ho ancora provato ad effettuarle.

per esperienza personale sul 200 posso dirti che la plus è un pochino vuota ai bassi e muore di 4^ in salita.... vuole il 210 cc. Il suono è piacevole quando lo scarico è nuovo ma diventa bruttino dopo qualche mese. Sul 177 polini con rapporti e dell'orto si 24 rende bene ma occhio alla carburazione, smagrisce a gas aperto sul lungo e, pertanto, ti conviene provare un getto di massima 125/128.

non riesco a loggarmi - gigler

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sound della Sito plus è decisamente brutto. Troppo metallico ed aperto. Ai bassi non si guadagna niente, forse si perde qualcosa, ma davvero poco. Oltre i 5000 giri la differenza invece c'è. Sulla mia Cosa con GT Pinasco 215, in quarta con la plus oltrepasso tranquillamente i 6500 giri. Con il padellino (nuovo) originale non raggiungo i 6000.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...