Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti allora 10 minuti fa tornando a casa, l'abbagliante, le luci di stop e posizione dietro hanno deciso di spegnersi, quasi facendo un lampo prima. la lampada doppia del faro anteriore l'avevo sostituita la settimana scorsa e ieri salta anabagliante e oggi come detto prima tutto il resto. le uniche luci che funzionano sono le frecce e la posizione anteriore. qualcuno ha idea delle possibili cause. dai un bel elenghetto e io piano piano mi metto là e ne escludo una ad una. verrò fuori dal problema no?????;)

ahn dimenticavo ho un px 125 dell'81. grazie

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

mah cambiato tutte le luci tranne quella del faro, e vanno senza problemi, oggi compro anche quella per il faro e provo a fare il cambio.

mah può essere che magari è successo perchè al posto di una 25w\12V ho montato una 35W\12V?

se percaso fosse il regolatore di tensione come posso capire se è direttamente lui?

• 2 settimane dopo...
Inviato

finalmente finiti gli esami all'università e ho potuto fare tutti i lavoretti. mi sa proprio che è il regolatore di tensione... x cambiarlo posso comprare quello del nuovo pxin un qualsiasi ricambi moto o che?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...