Ospite GeGe Inviato 4 Luglio 2005 Segnala Inviato 4 Luglio 2005 ciao ragazzi io a casa ho un telaio di una vespa 125 primavera et3 con il suo relativo numero di telaio ma non so da dove viene e non ho nessun documento! come faccio x sapere qualche info sul mezzo? tipo se è radiata o demolita oppure altro? altra domanda, mi sapete dire quanto puo valere una vespa special elestart completamente restaurata e in regola? grazie Cita
GiPiRat Inviato 4 Luglio 2005 Segnala Inviato 4 Luglio 2005 Non puoi saperlo, a meno di avere un amico nelle forze dell'ordine (gli unici abilitati, e neanche tutti, a fare ricerche di questo tipo) che faccia una ricerca per te presso il PRA o la motorizzazione. I comuni civili possono fare ricerche (visure od altro) solo tramite i numeri di targa o i nominativi dei proprietari. Per il valore della Special, credo che dovrai chiedere agli esperti del settore. Prova sul forum chiacchere. Ciao, Gino Cita
Ospite gege Inviato 5 Luglio 2005 Segnala Inviato 5 Luglio 2005 e se vado al pra con il numero di telaio e chiedo informazioni? Cita
GiPiRat Inviato 5 Luglio 2005 Segnala Inviato 5 Luglio 2005 Liberissimo di farlo, ma ti risponderanno picche. Ciao, Gino Cita
massimin Inviato 8 Luglio 2005 Segnala Inviato 8 Luglio 2005 dai incarico ad un legale. ce ne sono di specializzati nel campo. io l'ho fatto e mi ha rispolto tutto lui. Cita
GiPiRat Inviato 8 Luglio 2005 Segnala Inviato 8 Luglio 2005 dai incarico ad un legale. ce ne sono di specializzati nel campo. io l'ho fatto e mi ha rispolto tutto lui. Questa mi giunge nuova, da quando gli avvocati fanno il lavoro delle agenzie di pratiche automobilistiche ma, soprattutto, quant'è la loro parcella? Ciao, Gino Cita
massimin Inviato 8 Luglio 2005 Segnala Inviato 8 Luglio 2005 Beh, non tutte le agenzie di pratiche auto riescono o hanno voglia di sbattersi tanto per una vespa, come del resto non tutti i legali... Prova a informarti: hai visto mai??? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini