Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite GeGe
Inviato

ciao ragazzi io a casa ho un telaio di una vespa 125 primavera et3 con il suo relativo numero di telaio ma non so da dove viene e non ho nessun documento! come faccio x sapere qualche info sul mezzo? tipo se è radiata o demolita oppure altro?

altra domanda, mi sapete dire quanto puo valere una vespa special elestart completamente restaurata e in regola?

grazie

Inviato

Non puoi saperlo, a meno di avere un amico nelle forze dell'ordine (gli unici abilitati, e neanche tutti, a fare ricerche di questo tipo) che faccia una ricerca per te presso il PRA o la motorizzazione. I comuni civili possono fare ricerche (visure od altro) solo tramite i numeri di targa o i nominativi dei proprietari.

Per il valore della Special, credo che dovrai chiedere agli esperti del settore. Prova sul forum chiacchere.

Ciao, Gino

Inviato
dai incarico ad un legale. ce ne sono di specializzati nel campo. io l'ho fatto e mi ha rispolto tutto lui.

Questa mi giunge nuova, da quando gli avvocati fanno il lavoro delle agenzie di pratiche automobilistiche ma, soprattutto, quant'è la loro parcella? :?::shock:

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...