Ospite SprintPatricio Inviato 4 Luglio 2005 Segnala Inviato 4 Luglio 2005 Esiste l'ammortizzatore anteriore bitubo per la mia Vespa? Quali ci sono oltre all'originale? Grazie Patricio Cita
ho6vespe Inviato 4 Luglio 2005 Segnala Inviato 4 Luglio 2005 Bitubo non c'è. Io sulla mia ho messo una molla più rigida, ma mi pare che i tedeschi della sip vendevano anche un ammortizzatore anteriore regolabile, ma a 170€ o giù di lì.. ciao Cita
andrea_rally200 Inviato 5 Luglio 2005 Segnala Inviato 5 Luglio 2005 Quale molla hai messo? Chi la produce? Mi sai dire qualcosa per cortesia perche se non snatura l'originalita' vorrei montarla a tappeto su una vnb, uno sv e una rally. Grazie mille Andrea Cita
SStartaruga Inviato 5 Luglio 2005 Segnala Inviato 5 Luglio 2005 c'è chi mette l'amm dell'ape che è più rigido Cita
geoturbo Inviato 5 Luglio 2005 Segnala Inviato 5 Luglio 2005 Mi pare un mio amico abbia adattato l'ammo bitubo delle Small su un 180ss (non è simile alla Sprint?) Cita
SStartaruga Inviato 5 Luglio 2005 Segnala Inviato 5 Luglio 2005 no quello dell'SS e simile all'ET3 (non centra niente con lo sprint) ma è + lungo. io me lo sono fatto fare su misura per l'SS! Cita
geoturbo Inviato 5 Luglio 2005 Segnala Inviato 5 Luglio 2005 no quello dell'SS e simile all'ET3 (non centra niente con lo sprint) ma è + lungo. io me lo sono fatto fare su misura per l'SS! Ok! Cita
ho6vespe Inviato 5 Luglio 2005 Segnala Inviato 5 Luglio 2005 la molla + rigida del 30% la vende sip-scootershop.de ma non aspettarti grossi miglioramenti, in frenata è l'ammortizzatore che fa la differenza. In ogni caso è esteticamente uguale all'originale, ed è anche zincata Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini